lunedì 8 gennaio 2018

CASA WINDSOR RELIGIONI A CONFRONTO

Notata l'assenza di Meghan Markle alla Messa di Sandrigham dove invece erano presenti a sorpresa Kate con la sorella Pippa ed i rispettivi consorti. Il gossip si è scatenato palesando un'uscita di campo di Meghan per ordine della Regina Elisabetta (su suggerimento del principe Filippo che vuole rimanere il gaffeur di Corte) fino a quando non avrà imparato a comparire in pubblico senza fare boccacce e figure da miracolata con goffo inchino come si sono visti alla Messa di Natale.
In realtà a non gradire la presenza di Meghan è stato il Vescovo anglicano che ha officiato la cerimonia sacra in quanto Meghan è di fede Cattolica.
ttp://www.dailymail.co.uk/femail/article-5243543/Pregnant-Kate-attends-St-Mary-Magdalene-Church-service.html#v-3960387754001
Un Impasse non da poco che la futura sposa di Harry dovrà superare per allinearsi ai Windsor e non creare divisioni con tensioni ed ostilità sfociando magari in una guerra di religione come ai tempi di Mary la sanguinaria.
Infatti è impensabile se non impossibile che Meghan sia l'artefice dell'annullamento di quel sisma  che a suo tempo aveva spaccato in due il Regno Unito per riunirlo sotto la Romana Chiesa.
Cosìcchè, per amore di Harry sarà costretta ad abiurare Gesù.
A meno che non si impunti nel voler mantenere la sua religione  nel rispetto comunque di quella anglicana e di tutte le altre.
Sarebbe un colpo di teatro che la assurgerebbe sicuramente agli onori della storia.

2018 TENDENZA BEIGE


Nessun commento:

Posta un commento