lunedì 6 giugno 2022

GIUBILEO. MEGHAN ED HARRY UMILIATI DAI REALI E SNOBBATI DAGLI INGLESI

Uno spettacolo unico, inimitabile, solenne e divertente elegante e colorato, impeccabile e popolare il Giubileo della Regina Elisabetta ha incantato il mondo. La Regina è apparsa due volte solo sul balcone per il bagno di folla con i suoi amati sudditi che l'hanno acclamata con entusiasmo perchè l'amano veramente, facendo un'apparizione in video e lasciare tutti a divertirsi in suo onore.


La regina è stata molto intelligente nell'evitare polemiche invitando anche Meghan ed Harry i quali sono stati comunque esclusi dall'apparizione sul balcone anche se Meghan ha rubato qualche flash dietro le quinte riuscendo ad intrufolarsi in mezzo ai bambinetti dei Reali rimasti fuori dal balcone apparendo come una sorte di baby sitter perchè li zittiva dolcemente anche se fra loro non si  notavano il piccolo Archie e Lilibeth figli dei duchi di Sussex che i tabloid dicevano avessero portato dall'America per incontrare la Regina. Resta un mistero del perchè Archie e Lilibet non siano mai stati visti insieme ai genitori non solo nel Regno Unito ma anche in America dove se alcune foto di Archie sono state diffuse,  quelle di Lilibet non si sono mai viste se non per un solo flash appena nata.  

Meghan ed Harry  hanno presenziato alla Messa che invece la Regina ha disertato sicuramente anche per evitare inchini e di incrociare gli sguardi che avrebbero fatto salire le quotazioni di Netflix la piattaforma che ha accompagnato i Sussex nel viaggio per completare il reality di cui sono protagonisti da tempo in America, prendendo posto molto lontani dai reali della prima fila, William Kate i bambini, Carlo e Camilla, Anna ecc. È stato notato il disappunto e la delusione di Harry per non essere in prima fila, mentre è stato “beccato” nel lanciare sguardi stizziti verso il fratello senza mai incrociare il suo.Tutti i reali infatti si sono ben guardati dal voltarsi per fare un cenno di saluto ai duchi di Sussex onde evitare colpi di flash insieme a loro. Nessuno comunque ha compreso come mai Harry e Meghan non si siano presentati con i loro bambini per cui si presume che il battesimo di Lilibet e la festa privata con la Regina Elisabetta non sia stato assolutamente in programma prevedendo per loro la sola partecipazione agli eventi del Giubileo dove comunque non hanno presenziato preferendo partire dopo la Messa così come commentato dai tabloid inglesi. Anche se la Regina è stata accogliente nell'invitarli alla sua festa, di fatto ha dimostrato molta freddezza nei loro confronti mentre tutti i Reali li hanno pubblicamente evitati dimostrando che lo strappo non è stato cucito nel rigettare con sdegno l'accusa di razzismo che non appartiene alla Famiglia Reale la quale si è unita contro ogni possibilità di riconciliazione nemmeno di fronte all'eventuale ricatto delle rivelazioni scottanti di Harry nel suo libro in prossima uscita. 

Certo che i Sussex hanno avuto una bella faccia tosta nel presentarsi come se nulla fosse ma evidentemente il fattore economico li ha indotti a superare la perdita di ogni dignità per un pugno di polvere di stelle perchè un riconquistato rientro in Famiglia Reale e soprattutto un confronto alla pari con Kate, valeva pure una Messa pensando che sarebbero stati uniti come l'ultima volta in cui Meghan le aveva rubato la scena con l'abito verde smeraldo. Invece niet, questa volta nessun look avrebbe oscurato l'espressione raggiante di Kate in prima fila con l'erede al trono William ed i loro figli.  











Così con la coda tra le gambe Meghan ed Harry torneranno in America accolti dallo show biz che, come i Reali, non perdoneranno loro le quotazioni dei consensi clamorosamente calati per cui dovranno reinventarsi qualcosa di clamoroso. Se volevano andare per la loro strada, avendone tutti i diritti, con i loro atteggiamenti da vittime piuttosto che di gratitudine per tutto quello che era stato loro offerto facendoli vivere in una situazione privilegiata hanno perso la partita con la Famiglia Reale che ora  avrebbero voluto minare rubando la scena, e forse non solo, al Giubileo. 

Infatti Meghan è stata immortalata (la foto è stata diffusa sui social) con un aggeggio della forma di un bottoncino spuntato da sotto il vestito bianco in mezzo al petto, che farebbe pensare ad un microfonino  per registrare incontri ravvicinati e raccogliere commenti magari imbarazzanti da farne uno scoop, incontri che invece hanno tutti evitato sicuramente allertati dalle spie di Scotland Yard a dimostrar comunque la malafede della coppia ribelle. La quale è stata l'unica apparizione triste di tutto quel bellissimo spettacolo del Giubileo dell'ultima Regina del Regno Unito.


ULTIMA ORA
E invece eccola qua, la piccola Lilibet spuntare puntuale dopo il Giubileo della Regina da un prato del Frogmore Cottage come una ciliegina sulla torta. Una torta con a lato un mazzolino di rose a curiosa imitazione del cappello di Kate in prima fila alla Messa dove Meghan ed Harry sono stati posizionati molto più indietro a sgolosare. Ecco allora spiegata questa torta di rose che per una bambina di un anno non era molto indicata.




Ad ogni modo nessuna foto con la Regina per cui non si sa se sia comparsa a questo picnic privato del che è lecito dubitare stante la grossa difficoltà della Regina a muoversi avendo disertato ogni evento che non fosse l'apparizione sul balcone. Quand'anche avesse potuto muoversi non era certo Sua Maestà che doveva andare a far visita alla bis-nipote perchè dovevano essere Harry e Meghan a portare i bambini alla Regina nel Castello di Windsor qualora fossero stati invitati. 
La bambina è bellissima e molto simpatica con i capelli rossi come Harry, ma del  piccolo Archie comunque neanche l'ombra, perchè?  Si dice anche che la Regina dovrebbe abdicare in favore di William perchè la monarchia con Carlo sul trono potrebbe morire. La Regina non lo farà mai perchè ne potrebbe morire Carlo. Il quale sarà poi lui a decidere  anche se di fatto William e Kate saranno i veri protagonisti del suo Regno perchè lui e Camilla non si metteranno certo a tagliare nastri e a viaggiare in lungo e in largo per il Commonwealth visto che l'ultimo viaggio in Canada sia Camilla che il principe Carlo sono apparsi molto provati ed affaticati, ma ce la faranno. La corona in testa rende longevi e arzilli.



Nessun commento:

Posta un commento