domenica 15 settembre 2013

JENNIFER ANISTON: LA VERITA’ E’ CHE PIACE MOLTO.


Per anni è stata la fidanzatina d’America grazie al suo ruolo di Rachel nella serie Friends. Un successo stellare, pari a quello di Sex and The City che ha dato l’occasione a Jennifer Aniston di avere come ospite anche Brad Pitt il quale, affascinato dalla sua spontaneità e simpatia (a volte la simpatia fa da collante più del sesso), l’ha sposata aprendole le porte del mondo dorato di Hollywood.

Lui bellissimo, lei così così, non hanno mai giocato alla pari relegando Jennifer in un ruolo di mogliettina gelosa e paranoica. Ma mica tanto, perché Brad Pitt proprio mentre erano sposati aveva intrecciato una relazione con Angelina Jolie di cui si sussurrava peste e corna. E a ragione perché lei sessualmente è sempre stata scatenata, amante di giochi e giocattoli sado-maso non disdegnando neppure relazioni lesbiche. Però a Brad è piaciuta e come si suol dire, volevi la bicicletta, ora pedala. Il risultato è noto: divorzio e una nidiata di bambini con Angelina che fa la mamma più brava del mondo con una squadra di baby sitter al seguito. Jennifer Aniston sembrava non riprendersi più dallo sconforto, vedendosi soffiare anche la sceneggiatura che aveva preparato con Brad Pitt sul giornalista Daniel Pearl, corrispondente dell’American Wall Street Journal rapito dal gruppo terrorista islamico in Pakistan nel 2002 e ucciso pochi giorni dopo barbaramente e in diretta col taglio della testa, perché il film omonimo prodotto da lui stesso venne fatto interpretare dalla Jolie.
Dopo qualche commedia sempre sul genere comico, perché lei in questo campo ha un vero talento  ha decollato con Una settimana da Dio insieme a Jim Carrey facendosi notare oltre che dal pubblico anche da John Mayer con il quale si è fidanzata giusto il tempo di girare un altro film “La Verità è che non gli piaci abbastanza”, con Ben Affleck, Scarlett Johansson  Drew Barrymoore e Jennifer Connelly.
La Aniston sembrava aver colto il messaggio di quel film perché con un colpo di testa ha voluto mostrarsi per la prima volta senza veli per la rivista GQ, cercando così una conferma. Il pubblico ha risposto favorevolmente, il fidanzato no, perché l’ha subito mollata. A consolarla, udite udite, è stato l’ex marito Brad Pitt il quale si è riavvicinato a lei stanco degli impegni e responsabilità di cui la Jolie lo aveva sobbarcato per ritrovare il buon umore e la leggerezza di Jennifer di cui è sempre stato sinceramente innamorato. Così ad essere gelosa si è trovata la Jolie perché sentiva che Brad era sempre più preso dalla nostalgia canaglia per la ex moglie che si è presa la rivincita sulla rivale. Tanto soddisfatta che ha rifiutato di posare nuda per Play Boy per una cifra stratosferica. Non le interessava più mostrarsi nuda, aveva detto. Al pubblico. Con Brad Pitt avrebbe fatto un eccezione.
Ma è stato il pubblico a vincere perché poi Jennifer si è mostrata senza veli in tanti film. Eh se ha mostrato…!
Al Diavolo Brad Pitt all’ombra della sua Jolie. Ben gli sta.                                                                              

Nessun commento:

Posta un commento