Quando si dice un nome un destino. Sofia Vergara è l'attrice più dotata di petto del cinema americano lanciatissima nel film di John Turturro Tango-Gigolo' nel quale esordiva come accompagnatrice escort fornendo le sue credenziali: “Me piace brutal A volte me piace fare il maschio e mettermi il pistolone”. Parole franche e crude in grado di spiazzare chiunque non si sentisse in grado di provare finendo per darsela a gambe.
Ma il pistolone vivo e vegeto era dietro l'angolo ad aspettarla per convolare addirittura a giuste nozze.
Lui si chiama Joe Manganiello e mai nome fu tanto appropriato per fare coppia dall'alto al basso volando anche oltre.
Chissà se gli americani conoscono il significato di manganiello in italiano perchè su certe parole gli italiani ci giocano assai. E gli Americani lo sanno diciamolo perchè le parole hard sono internazionali.
Se Stallone che a nome fa Silvester per esempio evoca un superdotato sempre pronto a montare una puledra, così come Del Toro che di nome fa Benicio sembra giusto giusto per la vacca nel ruolo di star che dalle stelle cade nelle stalle, che dire per Ryan Goslin? Della maiala non si butta via niente?
E ancora, Hercules che vorrà mai significare? Non è difficile tradurlo. Per non parlare della famiglia Cullen portata alla luce con la serie Twilight interpretata da Kristen Stewuart e Robert Pattison diventati un mito per le generazioni di giovani emo di tutto il mondo. Sì però giovani in cullen...
E allora il Manganiello che di nome fa Joe cade giusto ad attrezzo su un decolletè importante a fare la spagnola. Sofia Vergara infatti è spagnola di origine naturalizzata americana.
Non si sa se sia una trovata pubblicitaria perchè il dubbio c'è anche se le nozze sono state annunciate con tanto di pubblicazioni e inviti di nomi illustri: da Arnold Swarzeneger che ha presentato Joe alla sposa ad Ellen De Generes da Raul Molina a Mark Anthony.
La location scelta è la spiaggia di Palm Beach e tutta la cerimonia sarà in stile Rinascimentale. La futura sposa per le sue damigelle e tutti gli invitati ha messo a disposizione una troupe di Parrucchieri e Sarte pregando di non fare regali o fiori ma opere di beneficenza perchè i soldi raccolti andranno all'Ospedale di St Jude. A portare Sofia all'altare sarà suo figlio Manolo.
Sofia Vergara è felice come mai nella sua vita perchè il futuro sposo è molto dotato tanto da incutere un po' di paura così come il nome Manganiello farebbe pensare. Dopo le prime titubanze ha però capitolato perchè di fronte a un uomo così bello ed attraente non doveva assolutamente lasciarlo a qualcun altra, per potersi godere a piacere di quello che sembra una sorta di pistolone così come citato sopra facendole sicuramente passar la voglia di metterselo finto. O no?
Questo è il bello della diretta matrimonio alla quale tutti saranno esclusi perchè quello che succederà fra le lenzuola sarà solo esclusivamente affare (non si fa per dire) loro. Se poi gli affari per giocare saranno due col manganiello faranno numero di tre. Epperò la sposina avrà il suo bel daffare.
Nessun commento:
Posta un commento