venerdì 12 febbraio 2016

SAN REMO 2016 UNA SFILATA FRA LE NOTE

THE PRINCE VS PRINCE


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-66f2d1b7-94e1-4816-a964-85792565bc3c.html





https://www.youtube.com/watch?v=1Lmq6RDn5O8&list=PLnrHN-Qk9GVNBFFbonMJM5cjgC9oCWGiS



San Remo 2016 - Quarta serata
Diciamo la verità, dopo alcune puntate,
Gabriel Garko in questo S.Remo 2016 è proprio una rivelazione: giuggiolone come un ragazzino.
Sbaglia le battute ma lui tra frizzi e lazzi fa boccacce con colpi di gomito a Carlo Conti come fosse amico di vecchia data. E' spontaneo e come un adolescente insicuro si gongola senza ironia se gli dicono quanto è bbono perchè questo lo rassicura del suo fascino.
Irresistibile quando è arrossito davanti a Nicole Kidman.
Proprio per questo le sue performances televisive sono incredibili. E' un bravo attore perchè in scena sa trasformarsi calzando a pennello i ruoli da duro.
                     









 E ALLORA ....ONORE E RISPETTO... http://ritaguandalini.blogspot.it/2014/01/onore-e-rispetto-per-il-regista-samperi.html























Un’altra rivelazione è Madalina Ghenea non tanto per la bellezza e l’eleganza degli abiti che sa portare con regalità avendo una figura longilinea quanto per il modo di porgersi  timido e incerto, pio pio pio…., ben lungi da quella falcata imperiosa e arrogante sulle acque di Venezia in Youth La Giovinezza vestita da missUniverso che toglieva il fiato a Michael Caine.
Il film presentato a Cannes girava tutto intorno a lei come fosse la protagonista assoluta anche se aveva fatto solo qualche comparsata. Folgorante, comunque.
A S.Remo invece passa quasi inosservata (anche perchè  tra lei e Conti non c'è sintonia) surclassata dalla Raffaele molto più padrona della scena.

http://ritaguandalini.blogspot.it/2015/06/youth-la-giovinezza.html




San Remo 2016 seconda serata
KIDMAN e VIRGINIA SHAPO E CHAPEAU!
Ho ASPETTATO fino adesso per vedere la Kidman, molto bella sicuramente (col botox riassorbito) ma mi chiedo perché io mi sprechi tanto a scrivere per queste star che se al cinema mi incantano appena le sento parlare mi cascano giù tanto sono shapo                   .https://www.youtube.com/watch?v=nLBZwJUOixc



Madalina Ghenea invece ha appena finito di emozionarsi dicendo di aver vist finalmente da vicino la sua attrice preferita ma io ricordo la testimonianza di un giornalista il quale vedendo la Kidman fuori dal set di The Interpreter aveva notato quanto fosse alta e con la testa grossa. Vabbè esageriamo anche se in effetti ha la fronte molto spaziosa indice di grande intelligenza.
Però come mi sono sbracata io con Omaggio a Nicole Kidman (11.5.2014)
http://ritaguandalini.blogspot.it/2014/05/omaggio-nicole-kidman-che-aprira-il.html

 credo non ci sia nessuno. E infatti ho cancellato il Tweet che avevo appena inviato perché penso di aver ingenuamente esagerato.
Preferisco quando sono cattiva. A pensar male si fa peccato ma ci si prende sempre.
Come la Virginia Raffaele (in questa serata nell'imitazione di Carla Fracci). Lei è la vera animatrice di San Remo. Chapeau!

San Remo 2016 Prima Serata
CHE FIGATA
Non ha emozionato l'apertura del Festival 2016 con l'entrata trionfante di Gabriel Garko con un cespuglio in testa a ribadire che “La-figa-sono-io” (e voi non siete un cazzo).
Ma a strappare un'altra risata è stata Virginia Raffaele vestita in vedo nudo per togliere l'attenzione dalla faccia a tutto botox.
Madalina Ghenea invece poiché tutti sanno già come mamma l'ha fatta si è conciata in animalier per fare predatore della scena, andata a ruba da Laura Pausini che è apparsa in stile grand signora con spacco inguinale a mostrare un paio di culotte nere perchè la cosina open-air l'aveva già mostrata in esclusiva in un Tour al Gran Estelar de la Feria del Hogas, un centro a Lima, in Perù.


Elton John sembrava una badante moldava.
A rendere tutto estremamente freddo era sicuramente il palco in una scenografia troppo tecnologica come se fosse un talent di cloni: Tale e Quale dove anche le canzoni sono tutte uguali fra di loro da venir come ogni volta da alcuni anni a questa parte dimenticate.
Non si capisce perchè la scenografia sia così sosfisticata quando ad emozionare il Festival di S.Remo è sempre stato il Palco dell'Ariston con tanti fiori che sono il simbolo di quella città Ligure.


Chissà perchè tanti carciofi...

Nessun commento:

Posta un commento