sabato 26 novembre 2016

PARI OPPORTUNITA'


Tutti in piazxa contro la violenza sulle donne dove i maschi come al solito l'han fatta da padroni gridando a voce alta tutta la loro solidarietà dando coraggio alle donne di trovare la Forza per fare la Denuncia” (titolone sulla prima pagina di Repubblica con donna dalla faccia insanguinata).
Violenza no ma stupro sì? Quello fa piacere altro che balle.
Bill Cosby per esempio, il protagoinista della serie I ROBINSON sarà processato per aver stuprato 50 donne ma si presume che la farà franca perchè ha motivato il suo misfatto dicendo che erano conscenzienti. Erano loro che lo cercavano.
Un po' come succede nel Musical cine di Chicago dove le donne hanno usato violenza contro i loro partner discolpandosi dicendo “Se l''è cercata” CICERO.




E a proposito di questo musical, non per dar man forte alla Repubblica , ma per onestà intellettuale, non si comprende la discesa della ministra in campo tutta protesa a favore delle donne quando invece per Pari Opportrunità avrebbe dovuto prodigarsi contro la violenza anche sui maschi. I quali poi si difendono come il caso di Repubblica prendendo le donne per i fondelli uscendo in edicola con un inserto ROBINSON che la dice lunga sui rapporti tra i sessi. La guerra non è mai finita.
Ad ogni modo, se la son cercata. Ministra batta almeno un colpo perchè si sa, la parola è d'argento, ma il silenzio è oro! Grande Stroili!





Nessun commento:

Posta un commento