sabato 26 novembre 2016

I MEDICI ANNABEL IN COPIA CONFORME A KATE


Il serial I Medici ha fatto un record di ascolti. Annunciato perché già in partenza si sapeva che avrebbe incontrato i gusti del pubblico per l’imponente produzione in costume e per il cast importante con attori internazionali fra i quali Dustin Hoffman che ha calzato credibilmente la parte di Giovanni De Medici perché sembrava un fiorentino delle storie di Chichibio.
A differenza degli altri protagonisti come Richard Madden bellissimo ma un filo spaesato come lo sarebbe un fiorentino nell’ interpretare un cow boy.

La Fiction comunque è piaciuta assai anche per la presenza di bellissime madonne fiorentine e veneziane alcune ben vestite d’alto rango per tradurre l’haute couture e altre spogliate e scosciate quanto basta per dare un pizzico di pepe alla facoltosa famiglia dei Medici che ha regnato in Italia pur non avendo la corona.
Fra i personaggi si è notata la presenza dell’attrice Annabel Scholey nel ruolo della contessina de’ Bardi per la sua grande somiglianza con Kate Middleton che ha imitato perfettamente in tutta la sua compostezza e regalità senza un filo fuori posto come se fosse Tale e Quale.

Non si capisce questa scelta se non come un tentativo di esportare il format nel Regno Unito ma l’impressione che se ne trae è quella di piaggeria verso la Famiglia Reale che comunque caschi il mondo non si scompone mai perché come la settimana enigmistica subisce rassegnata ogni tentativo di imitazione.
La simil-duchessa-medicea è però caduta in basso facendo scene di sesso esplicito con Cosimo de’ Medici dopo averlo riconquistato quando lui era perso nel letto della schiava che gli aveva fatto perdere la testa.


Non si sa se la Duchessa insieme al marito William abbia sbirciato la fiction resa euforica dalla scelta della protagonista in copia conforme a lei ma quel che è certo è che Kate Middleton in concomitanza della trasmissione delle puntate è apparsa raggiante da sola senza William con la coscia open air lasciando tutti a bocca aperta
inducendo a pensare che più che alla sua sosia de’ I Medici si sia ispirata a Miriam Leone quando nella fiction è apparsa incantonata al muro da un infoiato Cosimo de’ Medici con primo piano alla zona scosciata altezza inguine.


Molto open-air.
Vuoi vedere che sottosotto la compassata Duchessa c’è una donna che scalpita come una…come una…Come unica al mondo diciamolo. Kate, oltre che bella,  è la più popolare fra i reali e le star.

Nessun commento:

Posta un commento