martedì 28 febbraio 2017

MODELLE CINEMA E POLITICA


Aggiornamento post Modelle e Cinema, allargato alla Politica
A proposito di modelle e Cinema, ieri sera visto su Canale 5 un servizio nel quale si voleva smentire, a sproposito la mia tesi, senza rtiscirci ovviamente perchè un conto è sapere quel che si dice un altro e parlare tanto per fare due chiacchiere.
Infatti il servizio proponeva delle modelle diventate attrici talmente brave e famose da meritare l'Oscar.
Giustissimo, perchè di modelle che hanno poi intrapreso la carriera come attrici ce ne sono tantissime così come attrici che fanno o continuano a fare le modelle.
Ma per modelle io intendevo quelle al Top delle sfilate in passerella dei grandi stilisti le quali, anche se alcune di loro sono sbarcate al cinema, non hanno mai avuto lo stesso successo delle attrici professioniste intendendosi come trali anche quelle dai trascorsi di modelle avendo fatto servizi fotografici per riviste patinate o spot pubblicitari in Tv come bellissime testimonial.
Certo, da cosa nasce cosa, ma la passerella delle Top è tutta un'altra cosina.

A conferma ci si può allargare anche alla Politica con l'esempio di Carla Bruni, top model acclamata in passerella mentre in Politica non ha lasciato il segno avendo sfilato da Firts Lady esattamente come modella simil-Jackie senza saper recitare quella parte, mentre al cinema ha sfondato la sorella Valeria Bruni come bravissima e originale attrice.

                        MODELLE E CINEMA (REPLICA)

http://ritaguandalini.blogspot.it/2017/02/modelle-e-cinema.html



Nessun commento:

Posta un commento