martedì 28 febbraio 2017

RAZ DEGAN MODELLO ATTORE E NAUFRAGO

Sono solo fatti miei. Il tormentone era quello di Raz Degan decine di anni fa, per un amaro che aiutava a digerire, dopo il caffè. E fu subito successo.









 Grande anche se un filo di troppo perchè poi Raz Degan aveva cominciato a marciarci dentro quando al Maurizio Costanzo Show commentava l'assalto di un'attrice allora ancora molto in voga che lui liquidava con una frase lapidaria:”Sapeva di fumo e di alcol. Bah”! Pur non essendo stato molto cavaliere è stato scelto per un ruolo come tale Alberto Da Giussano guerriero in armatura medievale nel film Barbarossa che lui aveva recitato incazzato dalla prima scena all'ultima. Perchè? Sono solo fatti miei. Padania Padania! No, eran proprio 'azz..

Il costume storico gli si addiceva perchè lo portava anche nel film Alexander nel ruolo di Dario Re dei Persiani esaltandolo nella regalità da personaggio di fumetti perchè restava immobile e muto dalla prima scena all'ultima mandando solo bagliori saettanti dai suoi occhi abbaglianti. Yeah! C'era da Persiano in pieno, una maschera medio-orientale che indossava alla perfezione anche nel film Special Forces nel ruolo di terrorista talebano esaltando la tipologia in grande affascination tanto che il Degan talebano valeva ben un sequestro.


Tosto al cinema ma tosto anche nella vita perchè Raz quando era stato ingaggiato per partecipare a Ballando con le Stelle, da dilettante un po' rigido e imbalsamato si era trasformato dopo un duro allenamento con Samanta Togni, in un ballerino sensuale sorpassando compagni di avventura come Lorenzo Crespi (il più bravo secondo Natalia Titova) ma solo perchè lasciava il format prima della fine per sopravvenuto livore nel sentirsi surclassare da personaggi noti favoriti dalla Giuria, e Ronn Moss alias Ridge rimasto rigido e a mascella quadra dall'inizio alla fine di Ballando.
Raz Degan invece si lanciava in un tango assassino con Samantha Togni che si dimenava come una tigre in affashination di Degan il quale come in una sorta di devolution l'avvinceva a giro di vite facendola rotear a terra col kaskè. Frullata e glacée.
Infatti poi Degan se la cavava benissimo da solo in una performance che lasciava a bocca aperta la Giuria la quale, anche se apprezzava il miglioramento dovuto al grande impegno di allenamento duro a cui si era sottoposto Raz, premiava comunque Ronn Moss subendo il fascino di Ridge mentre di Raz si perdevano le tracce perchè lui riprendeva il viaggio in giro per il mondo, il suo hobby preferito.


A richiamarlo al lavoro è stata sempre la Tv con il reality dell'Isola alla quale sta partecipando in questo periodo prendendo l'avventura  molto sul serio perchè si sta impegnando molto riottosamente nel farsi i fatti suoi, senza fare gruppo tanto da venir rimproverato in studio da Luxuria perchè l'Isola può andare anche senza di lui per cui sarebbe meglio darsi una calmata. Infatti con quella grinta da duro e puro Raz Degan ha spiazzato il povero Ceccherini non sentendosi a suo agio in un contesto serioso e impegnativo rompendo pure le palline alla Vladimir in versione sciuretta bon ton che ciuccia la caramellosa Marcuzzi cercando nel contempo di farsi il lato b) di Degan prendendo così due piccioni con una fava forse allo scopo di far  entrare l'Isola nella storia dei reality come una sorta di favola della rava e la fava.
Raz Degan è andato in nomination Vedremo l'evolution perchè una buona fetta dell'Italia è interessata ai fatti suoi. In affashination.

Nessun commento:

Posta un commento