giovedì 2 febbraio 2017

STEFANO BETTARINI LA LEGGENDA DELL'UNICORNO



Molte donne, star in primis, avrebbero
fatto carte false per andare con Stefano Bettarini quando era sposato con Simona Ventura che allora era la conduttrice numero uno della Tv la cui grinta faceva morire di invidia tutte le colleghe, se non altro per sapere: “A letto la Ventura com'è?”
Diceva Richard Burton quando era sposato con Liz di essere consapevole che tante donne sarebbero andate con lui pur di vincere in  rivalità con la Taylor.




 Non sappiamo quale fosse il pensiero del Betta ed il Grande Fratello Vip dell'ultima edizione è stato per lui la grande occasione di rivelarlo. Infatti ha spifferato tutto sui suoi rapporti con la ex moglie Simona facendo nome e cognome delle corna che lei si portava in testa in una sorta di ramificazione a differenza di quello “unicorno” che lui aveva in fronte,  così come confessato pubblicamente dalla Ventura anche se già da tempo sulla bocca di tutti.

Nasceva così la Leggenda dell'Unicorno che il Betta aveva sempre portato vendicandosi alla grande con tutte quelle che gli capitavano a tiro di schioppo.
Il Betta è rimasto l'unico Vip Gieffino 2016 ad essere scritturato in Tv per un altro format reality rimasto a misura VIP nell'Isola dei Famosi, cavallo di battaglia della sua ex, ora trasformato in unicorno il quale si sa è un animale che porta bene. Tutto quello che la Ventura toccava diventava oro e dispiace che lei mettendosi al servizio di Maria De Filippi, abbia perso questo suo potere. Le cose cambiano. Eccome se cambiano.
Per il Betta sono cambiate per il verso giusto perchè fare da co-conduttore all'Isola con Alessia Marcuzzi è davvero una grande chance per lui dopo aver usufruito dell'indulgenza plenaria dai dirigenti della Tv sulle sue confessioni come campione di calcio in culo alle donne.
Ci mancava un campione del genere specie se il Betta si dimostrerà campione di ascolti restando al di sopra delle parti. Non è quello il ruolo che lo ha fatto vincere al GF perchè si è sbilanciato parecchio ma non è detto che come conduttore gentiluomo riuscirà a superar se stesso sempre e comunque con l'unicorno in testa avendo questi un nome importante.

Nessun commento:

Posta un commento