giovedì 1 febbraio 2018

KATE è SEMPRE LA PIU' BELLA

Non passa giorno che Kate non spunti fuori con una nuova mise, soprattutto ogni volta che si parla di Meghan Markle.
In occasione dei viaggi come l'ultimo nei Paesi Scandinavi dove insieme al principe William ha  incontrando le principesse
d'Europa  Victoria e Mette Marit con le quali ha socializzato sempre con un sorriso smagliante, ha sfoggiato una serie di abiti del suo stilista preferito Alexander Mc Queen per la gioia di tutto il mondo che ammira le sue sfilate.
Meglio quelle in cappottino che con i vestiti comunque perchè il cappottino a doppio petto le sta a meraviglia mentre con l'abito non sempre indovina scegliendo fantasie in stile etnico che non hanno attinenza con i Paesi specie se  Nordici. Un giorno bon ton un altro gipsy un altro ancora gheisha per poi sbizzarrirsi con il damascato.




Ma col rigido inverno e la coltre di neve non si è voluta far mancare lo stile sportivo e fanciullesco mettendo un berettino con il pon pon.


Il pon pon ci mancava così pure ci ha tutti sorpreso cambiando le mitiche pochette con una mini borsetta Chanel. 
La borsetta è l'accessorio che Meghan Markle ha portato al successo sfoggiandola in occasione delle feste Natalizie dove  aveva catturato i flash con un look giovane facendo tendenza con il cappotto a cintura fasciante e quella piccola borsetta a tamburello, Chloè, che ha fatto impazzire il mondo del fashion.
Da questi piccoli colpi di scena si percepisce la rivalità sempre più marcata fra Kate e Meghan che vorrebbero prendere l'eredità di Diana a livello di popolarità facendo invece risaltare  lo stile e l'aplomb di William e la sexy bellezza di Harry ai quali aggiungere la simpatia del piccolo George.
Dopo Elisabetta seconda nessuna donna siederà più sul trono (a un solo posto) del Regno Unito per cui Kate e Meghan sono destinate a competere come fashion victim sempre in lotta per rubar la scena l'una all'altra. Infatti Meghan è apparsa in contemporanea all' evento Endeavour Fund Awards. con un completo di Mc Queen con tanto di pochette. E tacchi alti.

Per ora la scena è ancora tutta per Kate che se la sta godendo come una sorta di canto del cigno ben conscia di dover lasciare il posto a quello nero a nome Meghan la quale si è già conquistata un posto accanto alla Regina fra le cornici più care, anche se non è bella quanto Kate. Più interessante forse...Forse.
Sicuramente più originale e creativa nel vestire con gusto più attuale che fa palesare una personalità libera e indipendente. Kate e William hanno comun que regalato la loro cornice ai reali della Norvegia che l'hanno messa in bellavista sul tavolo del Palazzo reale.
l




Nessun commento:

Posta un commento