venerdì 7 ottobre 2022

CAN YAMAN POLIZIOTTO IN VIOLA COME IL MARE


Viola come il Mare è la nuova fiction di Canale 5 con protagonista Can Yaman il bellissimo attore turco nel ruolo di un Ispettore Capo di Polizia a Palermo dove svolge indagini palleggiandole insieme ad una giornalista. Viola appunto (Francesca Chillemi), dotata di un intuito particolare perchè attraverso i colori interpreta i sentimenti delle persone che le sono davanti.

Fin qui tutto bene ma quel che ci si domanda è perchè facciano recitare Can Yaman. Sì perchè basta che entri in scena per creare in chi lo guarda (in maggioranza pubblico femminile) un movimento sexy provocando  quel colpo d'anca che fa tanto bene al cuore facendolo battere forte. Non solo sesso infatti ma tanto tanto sentimento d'amore il cui colore si sa è rosso fuoco. E questo l'abbiam capito tutti non solo Viola.

Invece si è costruito tutt' intorno una fiction dove mettere in atto un corteggiamento scanzonato pieno di colpi di scena a sfondo malavitoso e battute di spirito a scoppio ritardato, nel senso che le devi elaborare prima di capire. Ne avevamo bisogno? Francesca Chillemi bellissima, con una bocca sensuale ed un sorriso smagliante ce la mette tutta facendo un'ottima figura dimostrandosi all'altezza di un sex symbol diventato un mito per il fascino selvaggio da far sognar robe da turchi nonostante le maniere da  gentiluomo che lui sfodera anche in questo ruolo di poliziotto dove recita da segugio.

La sua presenza è comunque talmente piena di quell'aura sexy che non si vede proprio il bisogno di farlo recitare perchè non deve dimostrare nulla per cui la fiction non aggiunge niente a questo fenomeno perchè  basta guardarlo per far scatenare una tempesta ormonale in migliaia di fans  Prima di lui rincorrevano Gabriel Garko ma ora è Can Yaman ad essere diventato il divo più acclamato dal pubblico femminile. diventato talmente scatenato da indurlo perfino  a cambiare casa. Così non c'è fiction che tenga, lui piace anche senza. Anche senza tutto. La serie Viola come il Mare comunque continua e volendo nelle prossime puntate si potrebbe togliere l'audio per ammirarlo in tutta la sua prestanza fisica a tutto muscolo. Chapeau!




Nessun commento:

Posta un commento