sabato 5 aprile 2014

LA TV IN CAMERA DA LETTO



E' difficile che qualcuno non abbia la Tv in casa. Nei Paesi del terzo mondo sono i primi a comprarla agevolati dai costi abbassati dai governi per dare un freno alle nascite.
Molte famiglie hanno più di un televisore che posizionano in varie stanze della casa, dalla cucina al salotto buono passando dalle camerette dei bambini.
Alcune coppie mettono anche la Tv in camera da letto perchè concilia il sonno che, si sa, dopo una certa età tarda a venire.
Nel futuro la tendenza Tv si andrà ad esaurire stante la diffusione dei computer e aggeggini correlati sempre più nuovi a dare servizi in tempo reale sia di ricezione che di creatività.
Insomma il mondo nuovo è rappresentato dal web dove i giovani sono sempre più connessi, specie se single per riprendersi scambiando vicendevolmente immagini e quant'altro oppure ammirandosi singolarmente in privato. Sì ma a tutto web.
Finalmente la donna comincerà a godere vedendosi in Tv senza l'appoggio,  la mano o la spinta di un maschio, per non parlar del benservito con un calcio al culo o meglio ancora come mogliedi, sorelladi amantedi o missvattelapesca.
Perchè la Tv è donna, ma soprattutto fica.

Nessun commento:

Posta un commento