martedì 26 luglio 2016

DA "MONTALBANO" E BOVA LA PRIMA MOSSA

Sempre più donne salgono ai vertici e, stante i tempi che corrono, saranno sicuramente chiamate ai posti di comando militari.
Così gli uomini si stanno organizzando come si evince dalle foto di due attori molto popolari in Italia entrambi emblema della virilità maschile dura e tosta. Si sa che dalle star partono sempre le tendenze per cui è desumibile che in un prossimo futuro quello dell'uomo sempre più casalingo ad affiancare la sua donna in primo piano, diventerà una realtà.

D'accordo in Europa si fanno sempre meno figli, ma quelli che nascono sono talmente amati che persino i padri rubano il ruolo materno alle loro mogli. La tenerezza nel dare il biberon a Bianca da parte del “commissario Montalbano” (foto da In Famiglia) o nel prendere in braccio la creatura Luna in modo così protettivo da parte di Raul Bova (foto Vero)

, da tempo non si vedeva immortalato con nessun'altra star femminile anche fra tutte quelle che amano esibirsi su instagram con la tetta ed il pupo attaccato perchè non c'è niente di paragonabile a un'immagine della mamma con il suo bambino. D'accordo però Bianca Baldi ha sconfinato mostrando la tetta con la sua bambina di qualche anno ancora attaccata al seno e ben lungi dallo svezzamento che a quell'età sarebbe più che naturale. Invece la mamma è sempre la mamma e il cucciolo è destinato a restare tale se le sue premure sono fin troppo eccessive. Purtroppo.





Così ben vengano le cure paterne che sono altrettanto tenere anche senza la  grande tetta perchè sostituita dal biberon a favorire uno svezzamento precoce e dare un imprinting militaresco alla pupa in grado fin da piccola di crescere ruvidamente alla pari dei maschietti. E dunque in grado non solo di difendersi ma anche di attaccare in caso di...invasione. Diciamolo perchè è quello al quale stiamo assistendo senza che nessuno faccia nulla.
Onore a "Montalbano" e Raoul Bova che insieme han fatto la prima mossa per parare i colpi di quel destino avverso al quale stiamo incoscientemente e incontrollatamente aprendo le braccia perchè siamo buoni e dunque “migliori di loro”. Come lo sono stati i Cristiani nel Colosseo.
E' questo che vuole Papa Francesco? Dei kamikaze cristiani pronti al martirio? E dopo il martirio a seguire le Crociate? Papa Francesco dica la sua parola come Capo della Chiesa Una Santa Cattolica  Romana.
E non brasiliana.

Nessun commento:

Posta un commento