Bufera su Rai Uno e su Paola Perego per la lista nera sulle straniere dell'Est dalla quale risulta che le vicine di Paese sono di alto gradimento per i maschi perchè molto più sexy.
“Mio papà mi ha insegnato a mettere sempre la minigonna anche quando giro per casa” pigolava un'ospite venuta dall'est.
Paparino sa come gira il mondo degli uomini e come farli conquistare e sottometterli ai propri capricci.
Scandalo e indignazione tanto che è intervenuta Laura Boldrini a difendere la figura delle donne oltraggiate nella loro dignità così facendole regredire dall'emancipazione conquistata con tanta fatica e così erroneamente interpretata e tradotta dal Servizio Pubblico della RAI. La quale ha rimosso Paola Perego dalla conduzione come se fosse una dilettante sconsiderata.
Paola Perego è una grande professionista con molti anni di esperienza ed il suo lavoro lo sa fare molto bene perchè ha raccontato quello che ormai tutti sanno: le donne dell'Est, quelle che hanno invaso il nostro Paese la sanno lunga in fatto di sesso e come rubare un marito nonché come farsi sposare dal vecchio padrone che accudiscono come badante.
Alzi la mano chi non ne conosce una personalmente o dal racconto di amici: ci sono infinite storie a confermarlo.
Si sa ma non si dice perchè non è carino nemmeno facendo quattro chiacchiere un Sabato pomeriggio senza pretendere di voler emettere sentenze inappellabili ma solo di illustrare delle realtà che ci circondano facendo un parallelo tra le nostre donne e quelle dell'Est. Verissimo, ma quello era in onda in contemporanea su Mediaset con la Silvia Toffanin che invece se la cava sempre con il suo format mantenendo il Segreto.
Suvvia, ridicolaggini specie se il giorno dopo si è dato anche un'occhiata a Barbara D'Urso che ha mandato in onda un Transgender, Vittoria Schisano, orgogliosa della sua nuova condizione di figura femminile molto sexy dopo aver lasciato i panni di un ragazzo. Sexy. L'orgoglio sexy era talmente esternato da arrivare ad esplodere in gioia quando ha raccontato di essersi messa finalmente nuda davanti alla mamma. Oddio non come l'aveva fatta ma come l'aveva conciata il chirurgo plastico che dopo aver tolto tutto le aveva ricostruito “la patata” permettendole di farsi così la doccia da pari a pari, patata a patata, con mammina. Nuda anche lei senza imbarazzo alcuno come si fa tra donne.
Su Canale 5 si può dire di tutto mentre in Rai bisogna stare attenti alle parole. Alle immagini no perchè per esempio in Rai Uno non c'è fiction che non abbia almeno una scena esplicita di rapporto lesbo.
Servizio Pubblico è anche questo ma zitti e mosca sulle straniere dell'Est. Che vadano pure a far servizio pubblico in un bagno altrove e poi magari si facciano una doccia e via col vento in poppa al silicone.
Infatti a Canale 5 si cantava sotto la doccia. Eccome se si cantava, senza entrare nei dettagli tra est e ovest, l'elogio della patata in genere. Anzi in transgender!
Nessun commento:
Posta un commento