venerdì 17 novembre 2017
COPPIE CHE SCOPPIANO
E vissero felici e contenti. Solo ai reali è concesso vivendo nella favola che la figlia di Caroline di Monaco, Charlotte, ha rifiutato preferendo entrare nella vita da vivere in libertà anche come ragazza madre di padri diversi.
Impensabile fino a poco tempo fa quando nonna Grace per non dispiacere al marito Principe Ranieri aveva rinunciato per sempre alla carriera di attrice scegliendo il ruolo di sposa e madre di tre figli assai turbolenti. Ma tutto sommato bravi ragazzi che dopo tante esperienze di vita normale sono entrati nei ranghi. Buon sangue non mente.
Nel mondo dello spettacolo è molto difficile restare in coppia fedele perchè le tentazioni sono tante specie per via delle numerose tournées che tengono lontani da casa o delle occasioni sul set dove si deve flirtare come da copione.
Ma bacia qui bacia là spesso si accende la passione per cui al partner rimasto a casa non resta che chiedere la separazione.
La quale a volte lascia un filo stupiti perchè non avresti mai detto per esempio che un Roy De Vita chirurgo plastico lasciasse Nancy Brilli con la quale faceva coppia molto invidiata. Infatti i due avevano messo su casa in Centro a Roma arredata in modo sfarzoso come se dovessero invitare ospiti di gran prestigio per fare salotto della città.
Sulla fedeltà di lei nessuno avrebbe messo la mano sul fuoco perchè molto vivace e intraprendente, e su quella di lui pure perchè sempre a contatto con donne nude da visitare. La nuova prescelta del non più giovane De Vita è la figlia di Sergio Leone anche se non si sa quali siano stati gli argomenti di conversazione per farli innamorare: le tette da rifare, il botulino, oppure i film del famoso regista del quale forse il Roy De Vita è un cultore? Fatto sta che tocca qui tocca là, qualcosa di vero, lui si è acceso di passione perchè se le parole per le donne danno un senso al sentimento, per l'uomo il tatto dà un senso alla passione. Quando passione e sentimento si incontrano scatta la storia d'amore che sembra in corso fra i due facendo scoppiare l'accoppiata con Nancy Brilli che con lui era completamente cambiata raggiungendo la forma perfetta di una statua con l'unico difetto che parlava troppo: una volta era arrivata a dire di andare a dormire con i boxer come a dire che sotto aveva le palle? Per cui si capisce come a lungo andare il De Vita abbia inferto l'ultimo taglio chirurgico che gli restava da fare. Vabbè si scherza è ovvio.
Perfino nella pubblicità tv le coppie scoppiano: che si sopportassero poco lo si capiva dalla smorfie e dal muso che lei faceva nell'ultimo spot insieme quando gli prendeva le chiavi della macchina mentre lui era al telefonino e cercava di svincolarsi dal suo braccio perchè lui voleva darle un bacio bis. (Che lecca!)
Non si sopportavano era evidente, embè "son cose", ma per non farli dividere evidentemente per una questione di immagine rassicurante "di persone oltre le cose" hanno usato l'espediente del montaggio così non si parlano di persona ma sullo schermo dove lei lo chiama signor Conad.
Dalle favole alla vita reale passando per la pubblicità le separazioni sono all'ordine del giorno favorite dal fatto che magari non sono assoggettate a vincoli matrimoniali. Così al primo litigio ciascuno è libero di scegliere di andare per la propria strada, non dovendo firmare documenti, carte bollate, conteggi patrimoniali e alimenti da versare per cui purtroppo i bambini non sono sempre tutelati. Una libertà genitoriale che viene pagata cara come al solito dai minori La libertà finisce quando comincia a far male a qualcun altro, specie se bambino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento