mercoledì 8 novembre 2017

MOLESTIE? BASTA E AVANCE

Il Monica Bellucci pensiero al Premio Virna Lisi sulle molestie:
“Bisogna distinguere tra avances e violenza”.
Traduzione: si dice avance quando uno ti fruga fra le gonne così tanto per fare lo sportivo. Si dice violenza quando te lo infila. Lo sportivo.”
Dopodichè basta e avance.






                          Ti potrebbe interessare:
                          Teglia di riso con Patate e Cozze al forno


Tagliare la cipolla a fette sottili (eventualmente utilizzando una mandolina) ed ungere una teglia.
Disponete nella teglia prima le cipolle, poi fate uno strato di patate ed infine uno strato di pomodori regolando di sale e pepe e distribuendo un poco di prezzemolo tritato ed una spolverata di formaggio.
A parte lavate le cozze e con un coltellino affilato apritele, eliminando metà del guscio e recuperando in una scodella il liquido contenuto che andrà successivamente filtrato. Distribuite le cozze a raggiera sui pomodorini.
Cospargere le cozze con il riso crudo, versate nella teglia il liquido delle cozze che darà più sapore e profumo e realizzate un secondo strato di patate.
Aggiungete altri pomodori e qualche altra cozza. Distribuite un altro poco di riso, il prezzemolo, qualche cucchiaio di olio ed infine cospargete col formaggio grattugiato e col pangrattato. Aggiungete acqua fin sotto lo strato di formaggio e pangrattato.
Infornate a 200 °C, proseguendo la cottura per circa un'ora e posizionando la teglia in basso nel forno. Al termine lasciate riposare 10 minuti prima di servire in tavola.

Nessun commento:

Posta un commento