martedì 14 novembre 2017

GF VIP LA SERIE. STRATEGIE DI UN SUCCESSO


Nella puntata di ieri sera 13 Novembre gli autori hanno insistito per imbastire una storia d'amore fra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez ragazzo coccoloso ma senz'arte né parte.
 Se Jeremias è stato al gioco facendo dichiarazioni d'amore verso la partner la Yespica si è ben guardata di confermare chiarendo la sua posizione nella Casa.
“Un fidanzato l'ho già e io non sono venuta qui per trovare un fidanzato, ma quando uscirò me ne starò da sola per riflettere perchè non voglio un compagno che comandi le decisioni da prendere in due”.
Giusto,  al GF si va per vincere soldi o per trovare lavoro (seratine nei locali con le scritture favorite dal GF o ospitate in Tv dove da tempo Aida è assente). Aida ha tirato giù la maschera: più che VIP potè la SVIP.
Anche all'Isola dei Famosi aveva usato la stessa strategia: sempre silenziosa, il passo felpato...poi la rissa furiosa con Antonella Elia nella quale se ne erano dette di ogni tirandosi per i capelli per un piatto di riso o di carrube (non è dato ricordare) lasciando gli spettatori basiti con impennata di audience: più che la fame potè la fama delle due star che si rotolavano nel fango.
Tanta voglia di successo non sempre paga ma tutto fa. Anche provarci con un Jeremias pronto alla bisogna!
Infatti due giorni prima di “innamorarsi” come da copione aveva dichiarato che se fosse uscito la prima cosa che avrebbe fatto...”Non si può dire”. (ovviamente lo stallone)
E il Signorini: “Abbiamo capito”.
 Ehh se l'abbiam capito questo GF VIP!
L'ha capito anche il cavallo!





Nessun commento:

Posta un commento