venerdì 1 giugno 2018

LO SFOGO DI CLAUDIO LIPPI

La polemica di Claudio Lippi oggi sul Corriere ci sembra più che giusta sia riferita alla sua persona scelta a Domenica Live ad affiancare "la conduzione asettica"  delle sorelle Parodi solo per gettone di presenza senza alcun rispetto per la sua dignità ferita, che riguardo all'eredità di Fabrizio Frizzi ignorato in vita e incensato dopo la morte.



Claudio Lippi mi ha inviato un messaggio di ringraziamento sui social che contraccambio per i complimenti e riporto in copia e incolla sperando di rivederlo a Tale e Quale o qualche trasmissione dove il suo umorismo continui ad essere apprezzato.

Gentilissima Rita, ho visto solo oggi quanto hai scritto in merito alle mie dichiarazioni inerenti a "Domenica In" ed all?"Eredità". Vorrei ringarziarti per aver colto l'onestà intellettuale che mi ha guidato nelle affermazioni che non volevano essere polemiche. Buona parte dei media (vedi ...) si è scagliata contro, lasciandomi indifferente. Grazie di cuore.




A proposito di eredità mi viene in mentre il film Mammina Cara (tratto dalle memorie al veleno della figlia) dove si raccontava la storia di Joan Crawford  ed i suoi rapporti burrascosi con i figli adottati i quali l'attrice li aveva clamorosamente esclusi dall'eredità "senza alcun motivo valido" secondo i mancati eredi. Invece sicuramente un motivo ci sarà stato e forse gelosamente custodito fra scartoffie alle quali i mancati eredi non potranno accedere perchè la defunta di fatto voleva chiudere per sempre anche con loro, oltre che con la vita, calando un velo pietoso.







Nessun commento:

Posta un commento