giovedì 7 marzo 2019

CON L'ISOLA L'AFFONDO DEI REALITY

Sono stati licenziati gli autori dell'Isola per porcate sui naufraghi.
Questa è un'ammissione che i reality si svolgano secondo un copione per cui non si capisce perchè chiamarli reality e non invece fiction dell'Isola dei Famosi o GF.
I reality non hanno più senso avendo perso l'originario appeal fatto di genuità spontaneità e improvvisazione risultando un format creativo a briglia sciolta.

Inoltre non si capisce perchè le opinioniste Alba Pariette ed Alda D'Eusanio siano state invitate ad uscire dal format dell'Isola giunta agli sgoccioli quando il Signorini & Company ci hanno sguazzato a piacer loro, più che nostro visto che ormai sono diventati tutti soporiferi ivi inclusi il GF che ha fatto ascolti solo perchè Ilari cambiava parrucca e look ad ogni puntata tanto da essere stata lei la  nominata come donna dell'anno e non certo il GF.
Ci piace sottolineare la presenza “licenziosa” del prof. fra le signore opinioniste Alba Parietti e Alda D'Eusanio constatando quanto sia riuscito nell'intento di fotografare il sogno lesbo di tutti i maschi.
 Dall'omo sapiens in poi le donne in coppia hanno fatto solleticar la morbosità erotica facendo impennare la genialità maschile perchè si sa che l'eros è tutto di testa facendo così una testa con due palle lesbo.
Sì perchè non se ne può più e le donne dovrebbero ribellarsi ad incarnare questo sogno maschile sul tormentone “Sono come Tu mi Vuoi”. Perchè essere amatesolo  per se stesse e non secondo canoni estetici o imposizioni delle regole da mercato delle vacche  è la sfida che le donne non hanno ancora vinto.

Nessun commento:

Posta un commento