I tabloid di tutto il mondo inseguono Kate e Meghan giocando in gossip sulla loro rivalità soprattutto in fatto di look e di presenzialismo per rubare la scena l'una all'altra.
Certo è che Kate da beniamina del pubblico ora deve dividere la torta con la cognata che non pensava arebbe stata così agguerrita. Infatti Meghan ogni giorni una ne pensa e cento ne fa per mettersi in mostra puntando anche alla personalità di spessore ritagliandosi un ruolo di femminista. Con le donne per le donne e così via.
Da un'attrice di serial Tv non ci si aspettava tanto ma la piccoletta (e non si fa per dire perchè con tacco 12 arriva si e no alla spalla di Harry) è scatenata grazie alle frequentazioni della Londra bene, quella delle star, che fanno a gara per diventare amiche della Duchessa di Sussex. Antipaticissima a Corte ma molto simpatica ai media perchè una foto o un selfie non li nega anessuno.
Sì perchè Meghan dietro ai sorrisi di circostanza nasconde un caratterino che mette tutti in riga. Quelli che le capitano a tiro ovviamente perchè la famiglia reale la tiene a giusta distanza.
Per la regina è una spina nel fianco per Kate sempre perfettina e attenta a non sbavare è una cafona, per Camilla dopo un iniziale entusiasmo per solidarietà ad Harry è un'esibizionista più impegnata a diventare una star che integrarsi con la famiglia Windsor.
Insomma Meghan sembra il diavolo fatto donna che si è intrufolata in Casa Reale per creare scompiglio.
Eppure Harry è pazzo di lei per cui Meghan può dormire su due guanciali continuando imperterrita a far capricci dimostrando di essere perfettamente entrata nel ruolo di una duchessa conscia del suo stato di intoccabile privilegiata.
Harry guarda con indulgenza il fatto che sia così frenetica nello shopping ma è da capire perchè da poverina che faceva i conti a fine mese si è trovata a mettere le mani in una sorta di pozzo di S.Patrizio perchè i Windsor hanno fortune spropositate il cui ammontare non lo vanno certo a spifferare ai sudditi contribuenti.
Così si è scatenata come Pretty Woman con la carta di credito di Richard Gere facendo la ruota ogni volta che entra in scena tanto che in sottofondo pare di sentire il motivetto... Pretty woman, walkin' down the street Pretty woman the kind I like to meet.
Però con tanta fortuna fra le mani, e questo vale anche per la Middleton, non riusciamo a vedere dei look che facciano impazzire. Tra l'altro si copiano l'un con l'altra per cui è tutta una sfilata di tubini e cappottini che cambiano di colore o di tessuto ma la linea è sempre quella con Kate più orientata verso i colotri pastello mentre Meghan ama il nero il bianco ed i colori decisi e forti come giallo o rosso a renderla ancor più appariscente.
Con la gravidanza è diventata più bella perchè il viso si è arrotondato conferendole un'aria da ragazzina che fa impazzire con i capelli raccolti a chignon con l'immancabile chiuffo laterale.
Però come detto sopra i look delle duchesse si guardano come se si sfogliasse un catalogo senza mai sussultare. D'accordo Kate un giorno esce col verde semaforo e le calze nere e allora tutti i tabloid gridano alla rivoluzione così pure per Meghan col tubino nero che comunque è un classico che abbiamo tutte nel guardaroba e non fa più notizia.
come fashion victim ma ultimamente è esplosa con una eleganza raffinata e stupefaciente.
E' sempre stata un filo eccentrica ma senza colpire più di tanto. Invece ora si è veramente lanciata come si evince dalla foto dove indossa lo spolverino, un capo che sta ritornando in auge, color nero e lungo fino alla caviglia annodato in vita con una fusciacca per lasciare aperto nella parte inferiore a far intravedere i calzoni a sigaretta sempre neri con spacchetto davanti per evidenziare il piede con la punta del decolleté. Tolto lo spolverino i calzoni sono corredati con un top a spalline sottili sempre nero con pizzo nella scollatura. Insomma c'è da Dio. Non cont nta ha indossato un paio di occhiali fumé a completare una visione glamour piena di fascino e di ricercata eleganza per la punta di eccentricità dello spacchetto davanti.
E' un piccolo particolare ma decisamente di grande effetto per cui le due duchesse se si ispirassero a Victoria Bekham ne sarebbero avvantaggiate sicuramente perchè diciamolo Meghan con quel vestitino corto a fantasia in bianco e nero da grandi magazzini e comunque con tanto di pancia non è per nulla elegante sopratutto nel sedersi incrociando le gambe dove ha fatto quasi intravedere le mutande. Non è carino. Per dire...la ragazza sconosciuta di fianco a sinistra comunque è sicuramente più originale e raffinata con basco in testa e la giacca a quadretti camicia con maxi-spilla e il pantalone risvoltato casual ruba la scena a Meghan. Fortissima.
NOTA DI COSTUME DI PARODIA in PARODIA
Uno dei bijoux più gettonati è il Cuore dell'Oceano il gioiello che indossava Rose nel Titanic interpretata da Cate Winslet.Ecco una curiosa parodia di Kate e William a bordo di un fantomatico Titanic
Nessun commento:
Posta un commento