mercoledì 13 marzo 2019

ALBANO. QUESTA SERA IN TV CON LOREDANA



Aggiornamento:E' appena finito l'intervento di AlBano con la Lecciso ed i figli ma è stato deludente perchè si sono tutti limitati a far presenza guardando le copertine ed i filmati tra i quali hanno emozionato quelli con "Romina"e Al Bano con molte sequenze su Ilenia da bambina.
Tante sono state le sequenze su Loredana Lecciso ballerina che sgambettava in maniera imbarazzante con i figli che la guardavano.
Che senso ha questa partecipazione non si è capito se non che La D'Urso volesse inviare il messaggio della famiglia allargata che vive in armonia. Purtroppo lo ha dimostrato a metà perchè la vera armonia sarebbe stata presentando anche la prima famiglia così da riunirli tutti insieme non pretendiamo appassionatamente ma civilmente. La famiglia comunque sembrava un filo triste perchè l'unica nota allegra l'hanno intonata Al Bano con Iva Zanicchi. Barbara D'Urso ha chiuso in fretta con un via via...congedandosi da loro senza aspettare il giudizio in diretta del pubblico. Zero appeal zero interesse.

NOTA DI COSTUME


Matrimonio bis? No grazie. Non si sa che cosa ci sia dietro a queste titubanze o netti rifiuti a volersi sposare una seconda volta perchè la delusione per il primo matrimonio fallito non è sufficiente a porre un freno al nuovo rapporto d'amore il quale  alla base c'è sempre fiducia sulla reciproca lealtà. Perchè mai una donna dopo tanti anni di convivenza una volta sposata dovrebbe diventare un'arpia? Ogni coppia ha una sua storia ma è curioso che siano uomini al vertice ad avere la vocazione al “celibato”.
Essere moglie è ben diverso dall'essere compagna ed un uomo dovrebbe sapere che per una donna il matrimonio è la giusta coronazione di un sentimento sincero e profondo.
Al Bano per esempio ha dato una motivazione molto significativa dicendo che il primo matrimonio sia stato una bellissima favola ma solo a metà per cui la sua seconda esperienza si presume che sia metà realtà e metà favola: quella che continua a vivere in Tour con Romina? Anche quello comunque è alla fine per cui tornando a casa giustamente vorrebbe una compagna sempre presente non certo in giro per l'America come Romina o a fare “Danza” come Loredana. Ecco, Al Bano per una volta ha tutta la comprensione del mondo anche da fans di Romina sicuramente.



Nessun commento:

Posta un commento