giovedì 5 maggio 2022

ANTEPRIMA GIUBILEO PLATINO DELLA REGINA ELISABETTA

 

Dopo il ritiro a Windsor da parte della Regina Elisabetta in attesa dei festeggiamenti per il Giubileo del mese di Giugno sperando di arrivare a quella data in forma per assistervi, i membri di Casa Reale si sono scatenati con le sfilate negli eventi benefici  dove hanno finalmente trovato grande visibilità. Persino la principessa Anna sempre molto discreta ma molto attiva nello svolgere le opere benefiche senza tanto clamore, si è messa in coppia con Kate riscuotendo un personale successo per il look di eguale eleganza alla duchessa di Cambridge la quale comunque mantiene il primato fra tutti i reali. Non manca giorno che non sfoggi un nuovo look o una nuova acconciatura diventato per lei un vero e proprio lavoro tenendola impegnata tutto il giorno a scegliere modelli, a provare pensando agli abbinamenti giusti, con accessori e gioielli, facendo sedute da estetiste parrucchiere per stupire con acconciature sempre più nuove ed elaborate, stiliste nutrizioniste comportandosi già come una Regina. Non Elisabetta comunque perchè c'è il rischio di emulare una Marie Antoinette, se non si dà una calmata. 

Anche la contessa di Essex Sophie si sta prendendo la sua fetta di visibilità mediatica da come si vede sui social dove riscuote grandi consensi per il suo sorriso e la figura autorevole. Carlo e Camilla invece  stanno preparando il loro Tour in Canada, paese del Commowealth, che sarà un banco di prova per stabilire l'indice di popolarità come prossimi sovrani. La coppia comunque in fatto di look non ha mai sbagliato dimostrando di essere simile soprattutto nel gusto molto British. Non sappiamo se in Canada riceveranno la visita di Harry e Meghan ma per far vedere al mondo di essere tornati in pace con la famiglia Reale è bastato la visita alla Regina Elisabetta, la quale si dice li abbia accolti a braccia aperte anche se non si sono presentati con i nipotini. Come poteva fare altrimenti? 

Alla sua età la Regina giustamente non ha nessuna intenzione di alimentare rancori per cui avrà fatto buon viso a quella mossa considerata da tutti solo strategica per riprendere quota sul mercato così come suggerito loro da Netflix perchè sta navigando in cattive acque nonostante abbia puntato molto su di loro come Duchi di Sussex. Dopo un saluto alla Regina, Harry e Meghan, hanno fatto un salto anche dal principe Carlo il quale avrà chiuso loro i cordoni della borsa dei contribuenti per cui si spiega l'indecisione di Harry nel tornare in Inghilterra per il Giubileo. Nel frattempo giunge fresca la notizia che Netflix ha comunque abbandonato il film d'animazione pianificato dalla duchessa di Sussex, Pearl, che doveva essere la prima produzione originale di Meghan per la Netflix da Archewell Produtions.



 A Er Majestic non gliene può fregar di meno perchè quella del Giubileo di Platino è la sua grande festa che il popolo britannico le attribuirà con tanto amore e devozione esultando con un Dio Salvi l'ultima Regina del Regno Unito. Come lei mai più nessuna anche se la nipotina Charlotte le assomiglia molto. Sì, ma non sarà Regina.

Nessun commento:

Posta un commento