Dopo il grande successo della sua apparizione accanto a Kate la principessa Anna si è inebriata dell'attenzione dei media tanto da indurla a rinnovarsi nel look.
Così al Gardel Party presso i Giardini di Buckygham Palace in una giornata piovosa è apparsa ringiovanita e tutta colorata, prima con un soprabito a fiori rossi, cappellino verde come il vestitino che si intravedeva e poi con un soprabito tre quarti a fiori color glicine in pendant col cappellino e vestito viola. In entrambe le occasioni aveva l'ombrello aperto e poi chiuso con il manico a forma curiosa di un'anatra.
Erano presenti anche Carlo e Camilla, lei in soprabito a campana color celeste con cappellino della stessa nuance mentre il principe Carlo con ombrello e cilindro ricordava molto Alberto Sordi con la bombetta quando faceva Fumo di Londra.
“Cucù sono qua!” pareva dicesse Er Majestic tutta sorridente e in grandissima forma.
L'instancabile Regina ha proseguito nei festeggiamenti con un look informale molto insolito per lei perche forse sentendosi a suo agio nel Castello di Windsor ha preferito presentarsi come una signora inglese con un abito azzurrino e uno pashimina sopra le spalle in argento con bordi in strass luccicanti ed il bastone in mano.
La Regina è molto concentrata sul Giubileo così come si è capito con il forfait dato al Parlamento per il discorso di apertura facendo palesare uno stato di salute precario subito smentito con le uscite per i festeggiamenti dell'evento al quale sembra desideri partecipare come una sorta di buon auspicio per continuare a regnare sul Regno Unito, e forse dopo aver fatto il tipico gesto scaramantico di molte star prima di entrare in scena: “merde”.
(la foto è di Zara Phillips, figlia della principessa Anna, molto burlona e irriverente)
Nessun commento:
Posta un commento