Non si sa quanto Carlo, una volta diventato Re, resterà sul trono essendo molto probabile che una volta provata l'ebrezza della tanto agognata corona in testa, si decida ad abdicare in favore di William e Kate allineandosi con i monarchi delle Corti Europee come Olanda o Belgio. Si vedrà.
Quel che è certo è che Carlo apporterà dei cambiamenti per snellire lo staff sia a livello di personale che di appannaggio ai Membri di Casa Reale orientando l'ettenzione mediatica sull'ambiente piuttosto che sul look della sua persona anche se tutti stravedono per la sua eleganza molto British alla quale solo William tiene testa.
Ci sarà molta curiosità per il look di Camilla che comunque ha sempre dimostrato molta classe nella scelta delle sue mises che l'hanno esaltata nella sua figura con un modo di porgersi autorevole e discreto tali da superare a pieni voti il portameno un filo goffo assunto per una certa mancanza di sicurezza in sé, avendo sempre avuto tutto il peso del fantasma di Lady Diana sulle sue spalle che comunque con il nuovo ruolo di Regina Consorte supererà brillantemente.Non c'è dubbio infatti che l'effetto Corona anche se in testa a Carlo, la farà certamente più bella, anche perchè c'è tutta una serie di Tiare che erediterà dalla Regina Elisabetta. Per il momento, accanto al principe Carlo all'apertura del Parlamento ha sopreso tutti presentandosi con il cappello per cui non ci resta che dire “Chapeau!”
Nessun commento:
Posta un commento