martedì 5 maggio 2015

AL LATE SHOW MICHELLE DOCET


David Letterman chiude e penso che dispiaccia a molti.
La sua particolarità era quella di tirar fuori dai divi la parte più stupida perchè li faceva parlare raccontando anche aneddoti imbarazzanti o comunque straparlare dicendo cose assurde battute poco fulminanti di replica alle sue molto ironiche  che lo facevano scompisciar dalle risate.
Lui si divertiva veramente e per questo coinvolgeva il pubblico con il suo talk inimitabile.

L'altra sera ho visto Michelle Obama che Letterman ha trascinato nel campo minato dei veterani di guerra i quali tornando in America si sentono spaesati con molti di loro senza famiglia senza una casa senza nessuno che li sollevi dal peso che si portano dietro avendone fatte di ogni. In guerra.
In difesa del proprio Paese comunque ci teneva a precisare la Firts Lady la quale poi si metteva a inanellare tutte le iniziative che lei o da sola o con Biden (nel ruolo di paraculo o leccaculo che va sempre bene) aveva promosso e attivato per aiutare i veterani a risollevarsi con dignità.

Oggi sono qui, domani andrò là diceva Michelle raccontando quanto le stia a cuore il problema tanto che quando aveva incontrato un veterano l'aveva ringraziata dicendo “Non so cosa stiate facendo ma è la strada giusta”.

Da scompisciarsi dalle risate. Sembrava quel film The Burn After Reading con George Clooney dove aveva fatto la sedia con un fallo per sedersi sopra e divertirsi da solo come un matto, nel quale alla fine c'era il capo della CIA che si domandava “Non sappiamo cosa abbiamo fatto di male ma quel che è certo è che non lo faremo più”




Nessun commento:

Posta un commento