
Perchè i bambini appena nati sono tutti uguali suscitando grande amore senza alcuna discriminazione. Anzi a volte il bambinetto di colore cioccolato o il cinesino o lo stesso bambino down inteneriscono ancora di più facendo sciogliere anche un comunista con la fama di mangiatore di bambini.
Alle persone di appetiti sani più che la voglia di mangiare fanno venire quella di rubare. Improvvisamente siamo tutti zingari che vorremmo appropriarci di quel bellissimo bambino che si agita in Tv in qualche spot pubblicitario o fra le braccia di qualche celebrity. Per questo ci siamo attivati tutti nell'accoglienza di quella piccola neonata separata dalla nascita dalla bambina di Kate e William perchè entrate in scena nello stesso giorno facendole amare tutte due allo stesso modo.
E' come se i bambini appena nati appartenessero a tutti. Infatti si affacciano al mondo unendosi a noi tutti facendoci sentire come parte di una grande comunità chiamata pianeta Terra con tutti i suoi elementi aria inclusa.

Ma quella delle adozioni è un'altra storia che andrebbe comunque approfondita anche ai giorni nostri.

Insomma si era passato da un mondo ovattato a quello reale in tutta la sua crudità senza una via di mezzo che avesse potuto filtrare.
E curioso come a tutt'oggi si filtrino le informazioni agli adulti per poi spiattellare la cruda realtà a dei bambini come si fa con la Tv o con il computer. Tutti i bambini sono informatissimi sul porno, sulle varie posizioni dell'amore tanto che quando si trovano insieme se una volta nelle prime esplorazioni si limitavano a giocare al dottore per fare la puntura, oggi si afflosciano nel letto per mimare l'amplesso come fanno i grandi.
Sarebbe meglio che i bambinetti rimanessero all'oscuro di certe cose dei grandi per godersi l'infanzia in santa pace senza andare ad accendere precocemente dei sensi ancora sopiti. Il mondo dell'infanzia andrebbe protetto al di là di quella inutile fascia protetta delle TV generaliste perchè i canali della Tv e del web sono molto attivi ed infiniti.
Porre dei limiti, più attenzione e più severità non sarebbe male per far crescere i bambini come siamo cresciuti noi. In fondo non siamo venuti così male andando a letto subito dopo Carosello. Il cinismo stupido l'abbiamo assimilato strada facendo.
Sì, facendo una vita per fare soldi e sesso. Per emulare le gesta dei grandi di potere senza sapere dove li mettevano veramente i soldi. Mica solo nel sesso con le ballerine.
Nessun commento:
Posta un commento