martedì 26 maggio 2015

VERONICA MAYA GRANDE ASSENTE AL PREMIO REGIA TELEVISIVA 2015

ESTERNAZIONI E DIVAGAZIONI  SHOCKING
Le coppie di ex si ricompongono.
Romina torna con Albano all'Arena per l'Ultimo show di felicità perduta per sempre, mentre Rita Dalla Chiesa torna con Fabrizio per una trasmissione sulla Posta del Cuore, una sorta di c'è posta per te bis, dopo che la Antonella Clerici ha lasciato senza parole.
Fabrizio in questa serata di conduzione del Premio Televisivo ha salutato la Dalla Chiesa presentandola al pubblico e confermando il format con la sua ex che lo ha ringraziato sorridendo grata.

Vedremo come se la caveranno i due. Rita finalmente va in RAI dopo essere caduta nella trappola di Mediaset e del Cairo Editore, complice tutta La 7, che le hanno fatto un brutto tiro incrociato per toglierla di mezzo. Forse perchè figlia vera del Generale che a tutt'oggi risulta una figura scomoda.

Non si capisce perchè siano tutti così accaniti contro la Dalla Chiesa che ha fatto un buon lavoro portando Forum a un alto indice di ascolti. Non si sa di chi  sia lo zampino che vedeva in Forum una conduttrice  più simpatica perchè moglie del ciccio bello Francesco Rutelli quando era sindaco di Roma.
La coppia era considerata come i nuovi Kennedy della politica italiana ma non ha lasciato un segno su Roma, se non nel ricordo di Costanzo quando è andato in Comune per sposarsi.
Francesco Rutelli è sempre un piacione.
Al recente Costanzo Show invitato insieme alla Palombelli molto cavallerescamente aveva detto che tutti ora lo indicano come il marito della Palombelli. Piccata, e non si capisce perchè, Barbara ha prontamente corretto il Rutelli dicendo: “No la gente dice che sei il marito di quella di Forum”. Come a dire che tutti le riconoscono la conduzione del forum avendo già dimenticato la Rita Dalla Chiesa.
Rita, come tutte le donne che appaiono in Tv, ha il solo difetto di avere raggiunto una certa età per cui secondo una certa corrente di pensiero, sarebbe da rottamare.
Non è detto. Vedremo il suo ritorno in TV. La sfida è aperta.
Il resto sono solo cattiverie da sottobosco televisivo sul quale in tanti ci campano.

Il primo Premio è stato vinto da Maria De Filippi con Amici la quale anche lei ha ringraziato il marito Maurizio Costanzo come artefice di tutta la sua carriera televisiva dedicandogli il premio con tutto il cuore.

L'altro premiato è stato dato a Carlo Conti per il suo Tale e Quale che hanno trasmesso in una veloce sequenza di scatti per riprendere tutti i protagonisti. Grande assente Veronica Maya che dopo aver fatto cadere la spallina per far vedere il seno facendo salire alle stelle l'audience di Tale e Quale, è stata bandita dalla Rai.
“Se ti scopri, giustamente verrai trombata”  pigolava la Lucianina Littizzetto dall'alto del pulpito di Che Tempo che Fa.
Se la Tv è donna, a farla da padroni sono sempre gli uomini. Con il pretino Fazio in testa e la perpetua al seguito. Un conto è farla vedere, un altro è parlarne. Facendo due conti la RAI ha svolto la sua missione di servizio pubblico, tenendosi la Isoardi e la Balivo. Dive ma caste.












Nessun commento:

Posta un commento