lunedì 4 maggio 2015

KATE E' GIA' REGINA. DI PICCHE

E' nata la royal baby a completare la famiglia perfetta con maschio, primogenito erede al Trono e femmina Little Princess a seguir come da tradizione. Kate e William hanno dato il massimo.
Tutti pazzi per loro, bellissimi elegantissimi, innamorati, sempre sorridenti ed ora con due bambini che saranno anche la gioia di tutti gli Inglesi.
Kate ha battuto ogni record, apparendo in perfetta forma a poche ore dalla gravidanza, con abito primaverile bianco a fiorellini gialli e immancabili tacchi ai piedi che Kate non deve aver sfilato nemmeno in sala parto. A parte la battuta non si può non ammirare tanta tempra energica.


Curiosamente il Daily Mail non ha annunciato la nascita della royal Baby intitolando la Duchessa di Cambrindge ma semplicemente Kate Middleton complimentandosi per la velocità del parto e e della perfetta forma. Smagliante e sorridente con ancora un piccolo accenno di pancetta che sparirà in pochi giorni sicuramente.
Impeccabile questa volta ancora di più della prima con il vestito a lunghezza giusta ed orlo perfettamente allineato (come quello di Diana) mentre invece nella prima gravidanza era troppo corto e ondulato tanto da sembrare in camicia da notte.
Particolari di poca importanza perchè tutta l'attenzione degli Inglesi era rivolta verso la piccola principessa alla quale oggi è stato dato il nome di Charlotte, con a seguire Elizabeth e Diana.


La scelta sarà stata di Kate perchè William dice sempre sì e non le nega nulla.
Un dispetto più grande agli Inglesi Kate non lo poteva fare scegliendo un nome francese come se fosse più indicato in quanto più fine e raffinato. Beaucoup Beaucoup e si sa quanto  ogni genitore aspiri al meglio per il proprio figlio.   Elizabeth è seconda come la Regina Elisabetta II mentre Diana risulta terza e giustamente non è stato scelto come primo nome per non urtare la suscettibilità della Regina che con Diana ha chiuso facendole un inchino, tanto malvolentieri!
La Regina ci è rimasta molto male come se Kate l'avesse pugnalata alle spalle.
Con questa scelta comunque si è giocata la salita al trono al posto di Camilla perchè se la Regina aveva qualche dubbio in proposito il nome di Charlotte le ha chiarito le idee.


Una delusione anche per tutti i sudditi Inglesi che non capiscono la scelta dopo che avevano fatto tifo con le bandiere della Corona sbandierate con tutto l'orgolio della Gran Bretagna intera. Quello che poteva far sembrare la famiglia perfetta si è rivelata invece una famiglia che complotta non solo contro i Windsor ma contro i sudditi. Una mossa sbagliata che si ritorcerà inevitabilmente sulla popolarità di quella che veniva considerata la coppia più amata del mondo. Tranne che dagli Inglesi dalla quale Kate e William hanno preso le distanze scegliendo di far la loro vita come una famiglia come tante dimenticando di essere dei Windsor piuttosto che dei Middleton.
Forse il fatto che il Daily Mail abbia titolato Kate non come Duchessa di Cambridge ma semplicemente Kate Middleton deve aver fatto scattare la ripicca in Kate scegliendo Charlotte come nome della sua principessina.
Se Diana era comunque la Regina di Cuori Kate diventerà la Regina di Picche. Su un trono di Spade? Come ha voluto sottolineare il Daily Mail lei è solo una commoner.


Nessun commento:

Posta un commento