venerdì 28 aprile 2017

DONNE D'ONORE. QUESTA E' LA MAFIA BELLEZZA


 Sempre più spesso le donne di mafia sono protagoniste della scena ad occupare posti vacanti di padrini in prigione ricevendo dalle celle delle dritte tradotte in gergo come pizzini.
Quando i padrini erano liberi in azione le donne restavano in ombra facendo quadrato con la famiglia ma ultimamente si sono emancipate prendendo sempre più posto nella mafia come donne d'onore e di rispetto.
Baciamo le mani! Eh anche di più!I baci sono ben più calienti con leccatine al lato b) per i qua.qua-ra-quà riservando il lato a) per i pezzi da novanta.Onoratissimi di portar loro il rispetto che si meritano fra lenzuola di seta, o fra lingerie sotto la pelliccia servite fra coppe di champagne con scampi in ghiaccio o caviale a piacere. Perchè la mafia può e spende.


Anche le fiction sulla mafia non badano a spese così come donna d'onore è stata ingaggiata l'attrice Bo Derek catapultata direttamente da Hollywood per fare la guest star dell'Onore e il Rispetto in onda su Canale Cinque ultima stagione.
L'attrice è ancora in forma nonostante l'età ma la sua bellezza fin troppo perfetta e pura non ha mai entusiasmato più di tanto, forse perchè quello che le mancava era quel certo non so che chiamato sex appeal di cui lei faceva difetto anche se girava completamente nuda  così come l'abbiamo vista in tanti film. Come a dire molta teoria e poca pratica.
Infatti a conferma c'è un episodio che la riguarda quando girava il film Tarzan nel qualew doveva comparire come una miss-maglietta-bagnata a turgido capezzolo. Un'impresa per lei che invece non mostrava alcuna forma di eccitamento davanti al torso nudo del partner nel ruolo di Tarzan tanto che per smuovere un filo il capezzolo dovettero strofinarlo con dei ghiaccioli facendolo rinvenire ad effetto sexy.







Nella fiction l'Onore ed il Rispetto ha un ruolo di moglie di un politico mafioso con scene bollenti a fianco di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) al quale si è presentata a nome Chantal in piena estate in visone e lingerie per infoiarlo di brutto ma le scene si sono limitate a un casto bacio con un laconico saluto la mattina dopo da parte di Gabriel Garko su richiesta di lei di rivederlo: “Se capita”. Bastardo! Fino ad un certo punto perchè nelle prossime puntate è prevista la passione che non sappiamo ancora come verrà simulata.


Ma se la Guest star è Bo Derek, la rivelazione è rappresentata da una giovane esordiente, l'attrice Giulia Petrungaro nel ruolo di Rosalinda che seduce con un accento siculo molto stretto sfoderando una grinta da mafiosetta il cui codice d'onore è impresso nel DNA. Infatti la piccola è appena uscita di Collegio ma anche se pura e verginella nella forma in sostanza ha tutti i requisiti per entrare nella mafia come donna d'onore puntando al padrino più bastardo sulla piazza Ettore De Nicola (Valerio Morigi) che lei trova irresistibile quando taglia la gola nelle vittime della faida.
Tanto è bella fuori quanto marcia dentro per cui il personaggio è diventato il più accattivante del gruppo delle donne di mafia surclassando anche la vedova procace Michela (Delia Duran) che si attacca invano al Fortebracci.
A combattere le donne di mafia c'è il solito procuratore in gonnella Darya Baykalova che comunque rispetto alle nuove figlieer fidanzate dei padrini fa una figura shapo facendo risaltare invece con tanto rispetto le  donne d'onore cattive cattive. Questa è la mafia bellezza.


Nessun commento:

Posta un commento