venerdì 21 aprile 2017

BO DEREK PURA E VERZA

Bo Derek è la guest star dell'Onore e il Rispetto questa sera su Canale Cinque ultima stagiuone.
L'attrice è ancora in forma nonostante l'età ma la sua bellezza bellezza fin troppo perfetta e pura come quella di una Vergine non ha mai entusiasmato più di tanto, forse perchè quello che le mancava era quel certo non so che chiamato sex appeal che a lei mancava anche se girava completamente nuda come l'abbiamo vista in tanti film. Come a dire molta teoria e poca pratica.
Infatti a conferma c'è un episodio che la riguarda quando girava il film Tarzan nel quale doveva comparire come una miss-"ca-micia"-bagnata (bagnata si fa per dire ma per fortuna c'era l'acqua a sopperire) a turgido capezzolo.
Un'impresa per lei che invece non mostrava alcuna forma di eccitamento davanti al torso nudo del patner nel ruolo di Tarzan (un attore molto fisicato del quale nel cinema  si sono perse le tracce)  tanto che per smuovere un filo il capezzolo dovettero strofinarlo con dei ghiaccioli facendolo rinvenire ad effetto sexy là dove la mano di Tarzan non era riuscito perchè intimorito dalla diva, molto piena di sè.
Più che la Vergine potè la Verza.



Ecco la ricetta
PREPARAZIONE:
– Con lessatura
Portate a bollore dell’acqua salata,nel frattempo tagliate in 4 parti il cespo,eliminate la parte picentrale più croccante e tenete le foglie verdi,lavatele e tagliatele a listarelle grossolane.
Tuffatele in acqua e lessatele per 10 minuti.
In una padella antiaderente scaldate l’olio con l’aglio tagliato a spicchietti (in modo che poi possiate facilmente rimuoverli);scolate grossolanamente la verza e unitela all’olio.Mischiate per insaporire,salate,pepate e servite.
Questo metodo è comodo se desiderate avere la verza lessata pronta per essere insaporita ma non la volete usare tutta. Io spesso ne metto in padella una parte e l’altra la utilizzo in altro modo,o addirittura ne faccio una pallina ben strizzata e la congelo per le “voglie fuori stagione”.

Nessun commento:

Posta un commento