mercoledì 19 aprile 2017

TRA RAZ DEGAN E PAOLA BARALE L'OMBRA DI KASIA


Raz Degan ha stravinto l'Isola dei Famosi facendosi notare per il carattere ombroso e scontroso che si è illuminato solo quando ha visto apparire come ospite la sua ex compagna Paola Barale che Alessia Marcuzzi ha avuto la geniale intuizione di introdur nel format.
L'incontro fra i due è stato entusiasmante, finalmente non ci sono state lacrime ma tanti sorrisi abbracci e baci come se mai si fossero lasciati.
Forse è stato così o forse no perchè gli amori vanno e vengono e non finiscono mai.

A volte basta rivedersi un attimo per far scoppiare la vecchia fiamma della passione oppure quella dell'odio o del risentimento che in questo contesto evidentemente non esisteva.
I veri grandi amori quando finiscono si trasformano in odio altrimenti possono mutarsi in affettuosa amicizia ma bisogna dare tempo al tempo.
Quando si dice ci siamo lasciati da buoni amici bisogna sempre diffidare perchè va tradotto in subentrata indifferenza, nulla a che fare con l'amore.
Paola Barale è stata una compagna di viaggio dividendo con Raz Degan tante avventure che hanno pure documentate con filmati per la Tv nei quali pomiciavano incessantemente in un lingua in bocca infinito che lascerà un bellissimo ricordo del loro rapporto tanto carnale perchè spenta la passione   si sono lasciati per intraprendere nuove avventure.

Sempre in viaggio per la Barale con Format Tv mentre Raz Degan ha atteso l'occasione giusta per andare sull'Isola a meditare. Infatti più che un VIP in cerca di successo sembrava un guru asceta molto distaccato dai compagni che lo deridevano. Ma ride ben chi ride ultimo e lui alla fine si è fatto una risata di fronte alla minaccia di querela da parte di una VIP che aveva perso.
Ultima tappa del viaggio è stato l'Idroscalo di Milano nel quale si sono tutti calati uscendo da un elicottero per fare ritorno in studio dove Degan, dopo la proclamazione come vincitore ha salutato tutti compresa la Barale ritornando ombroso e pretendendo la solitudine perchè l'elicottero gli aveva fatto male. Molto male non avendo digerito la trovata che l'aveva catapultato ad un episodio doloroso della sua vita nel quale aveva amato Kasia Smuntiak allora moglie di Pietro Taricone indimenticato  O' Guerriero del primo GF che con l'elicottero aveva fatto l'ultimo viaggio della sua vita. Raz Degan ha raccolto la sfida ma in cuor suo è calata l'ombra del pietoso velo sfilandosi con molta signorilità dalla festa chiassosa della Tv che tutto esibisce e macina senza alcuna pietà.

Nessun commento:

Posta un commento