Oh bella oca! Fin dalle prime battute della compagna elettorale Melania Trump era stata presa sottogamba. Gambe lunghe e sotto sotto biancheria finissima con pizzi, merletti e tanti fiocchetti per il Donald da snodare per il suo piacere.
Fiocco dopo Fiocco il Trump ha portato alla Casa Bianca Melania tutta vestita di bianco per fare il suo discorso che lei ha copiato avendolo tutti già sentito da Michelle.
Una tragedia il suo esordio in pubblico che aveva fatto ridere tutto il mondo ben felice di continuare a prendere Melania sottogamba.
E a chi non piacerebbe? Con quelle gambe lì può andare dove vuole.
Infatti Melania ha seguito il Presidente Donald Trump nel recente viaggio fra Arabia Saudita ed Europa facenedo il suo compito da Firts Lady anche se tutti gli occhi era puntati sulla figliastra Ivanka che faceva a gara con lei per accapparrarsi il braccio del Presidente che per Ivanka stravede lasciando un filo in disparte la consorte.
Melania ha fatto buon viso a cattivo gioco sfilando imperterrita con le sue mises a tema bianco e nero per i Paesi Arabi e la visita al Papa e tanti fiori
che facevano pendant con i giardini di Taormina al summit del G7.
Sempre impeccabile, non ha mai mostrato cedimenti, sguardi annoiati o sbadigli furtivi, dimostrandosi sempre molto partecipativa in ogni occasione in un sali-scendi dagli Aerei che avrebbe spiazzato chiunque perchè si sa che il cambio del clima del fuso orario o dell'atterraggio in picchiata mette a repentaglio il sistema nervoso, l'umore e l'udito facendo camminare in trance una volta giunti a destinazione.
Melania no ha oltrepassato i confini fresca come una rosa anche se ormai è vicina al traguardo dei cinquanta. Per lei portati molto bene perchè ha mantenuto un fisico statuario da top model e con una falcata imperiale da granatiere ha battuto il Medio Oriente e l'Europa facendo la sua immacolata figura come una sorta di Maddalena pentita.
Non si conosce la sua consulente di immagine che comunque sicuramente Melania asseconda quando l'abito lo sente dentro prediligendo molto tailleur modellati con cinture in vita per il giorno e tessuti morbidi ma avvolgenti per le serate mondane anche se l'exploit lo ha fatto con quella giacca a fiori in rilievo che ha lasciato tutti a bocca aperta perchè la mises esprimeva femminilità e gioia come se l'avesse ritrovata dopo un tour stressante. Infatti Ivanka ha lasciato in fretta la compagnia di Papà e Matrigna per tornare in USA a sbrigare le faccende di spionaggio in cui è implicato il marito in linea diretta con Putin. Tolta di mezzo la rivale Melania si è rilassata dando il meglio di sé e conquistando il consenso anche di detrattori che all'unanimità l'hanno promossa Firts Lady a tutti gli effetti. Anche a quelli collaterali avendo sbaragliato la figlia di primo letto del marito che probabilmente, come la storia ci insegna, non esiterà a prendere le distanze dal genero scomodo che si è fatto beccare a tramare col nemico.
Uno smacco anche per Angela Merkel che aveva puntato su Ivanka per ammorbidire Trump ma la figlia prediletta non ha “potuto” presenziare al G7 per cui alla Merkel è andata buca con Trump rimasto rigido e fermo sulla sua politica senza scendere a compromessi di sorta.
Anche Angela Merkel pensando che non avesse alcun ascendente sul Presidente come la figlia Ivanka aveva preso sottogamba Melania non immaginando che avrebbe fatto lo sgambetto alla figlia prediletta di primo letto di Donald Trump. Servita una ha fatto lo sgambetto anche alla Merkel tornando al suo Paese soddisfatta del successo personale ottenuto, riuscendo ad averla vinta sulla Cancelliera là dove mai nessun uomo di Stato è mai riuscito.
Melania è una che sa giocare: lo ha dimostrato con il risarcimento milionario ottenuto dal Daily Mail e mettendo KO due donne di potere che sembravano più forti di lei. Vuoi vedere che sotto sotto fra la biancheria intima è lei a tirar le fila del "fiocchetto"...
Nessun commento:
Posta un commento