mercoledì 10 aprile 2019

IL ROYAL BABY DI CASA SUSSEX


Manca poco all'evento che tiene col fiato sospeso il Regno Unito più di quanto faccia la Brexit. Il nascituro è quello di Casa Windsor concepito fra Meghan Markle Duchessa di Sussex ed il Principe Harry il quale non nascerà nella Clinica della Regina ma in una clinica privata. O forse, chissà in casa nel Ducato di Sussex o in campagna dove i Duchi si sono trasferiti separandosi clamorosamente da William e Kate. La quale se vorrà mostrare in futuro i gioielli della Corona, potrà mettere le mani su quelle della Regina o quelli di Diana che Meghan non potrà toccare per cui di rimando quando dovrà esporre i suoi gioielli, non farà come Cornelia e i Gracchi perchè il royal nascituro Meghan ha invece deciso che non lo esporrà ai flash dei paparazzi così come hanno fatto tutte le donne di Casa Windsor.








Meghan è comunque sempre più incattivita anche se la sorte è stata molto generosa con lei, lei non si accontenta volendo a tutti i costi prendere il posto di Kate con tutti annessi e connessi, privilegi gioielli e un futuro sul trono, e nel contempo diventare una star del mondo social e dei Red Carpet uscendo dalle mura di Buckingham Palace esonerata da ogni rituale e liturgia della tradizione millenaria di casa Reale Windsor.
Sarebbe come a dire tutti i diritti e nessun dovere così come pensa ogni immigrato quando sbarca in una terra di bengodi come l'Italia, Infatti Meghan nel Regno Unito ha trovato “l'America” un Paese nella quale non è riuscita a sfondare quando viveva nel vicino Canada dove nessuno la filava.
La duchessa di Sussex è sempre più determinata ad imporsi come una bambina capricciosa che approfitti della buona educazione dei componenti di una casa che l'hanno accolta gentilmente non rendendosi conto delle regole da osservare come quella di stare al proprio posto senza disturbare gli altri.






Se fosse stata in collegio o in una famiglia dignitosa anche se modesta, sicuramente avrebbe avuto le basi per uniformarsi alle regole della famiglia del marito se non per rispetto della Regina quanto meno per rispetto del marito. Il quale trovandosi così tra due fuochi prima o poi scoppierà. Tutto dipende dal membro “codigno” che si trova in seno a quella famiglia perchè non tutta la colpa può essere imputata a Meghan il cui comportamento sembra dettato da un'infantile sete di approvazione che lei traduce in amore (che non ha avuto in famiglia) e che comunque con il tempo dovrebbe commutarsi in maturità. Quella maturità che comunque manca evidentemente anche a Kate la quale sembra carinissima ma solo perchè è un'acqua cheta.

 Infatti spetterebbe a lei fare un passo indietro per far sentire Meghan a proprio agio come cognata e non con quel senso di inferiorità nell'aver sposato un erede al trono che venga dopo i nipoti verso i quali il nascituro dei Sussex sia destinato ad inchinarsi così come i suoi genitori verso Kate e William.



Sono rospi difficili da tornare a ingoiare per Meghan  sopratutto dopo aver spostato il principe azzurro! Tutto dipende da Kate, ma forse è proprio lei la codigna di Casa Windsor! Quale sarà il motivo di tanto risentimento?
L'invidia verso Meghan attrice-duchessa femminista e diva, o la gelosia verso Harry che un tempo era stato perfino indicato come suo amore segreto visto le risate che si facevano quando erano insieme? Tutte e due: invidia e gelosia.
Harry comunque ora è solo di Meghan e Kate non riesce a farsene una ragione tanto che forse....per un'ora d'amore anche il trono darei?  Tientelo pure il tuo trono le avrà risposto Meghan fuori dai denti?
La verità è che sono tutte pazze di Harry! Come le sa far godere lui...nessuno.


Nessun commento:

Posta un commento