Non era presente Stephanie,che di diverso tempo preferisce restare in pole position al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo.
TANTA VOGLIA DI CONFETTI A MONTECARLO
http://ritaguandalini.blogspot.it/2018/03/tanta-voglia-di-confetti-montecarlo.html
CHARLENE E IL SUO PRINCIPE. (Giugno 2010)
Coppie regali a nozze. Le prossime sarebbero quelle di Alberto di Monaco con Charlene Wittstock. Dopo anni di fidanzamento lo scapolo d’oro d’Europa ha annunciato che impalmerà la campionessa olimpionica di origine sudafricana, il prossimo anno 2011 senza indicare il giorno. Perché vuol pensarci ancora un filo? Forse.
Charlene comunque ce l’ha fatta o, quanto meno, è a buon punto. Silenziosa e defilata ha saputo conquistare con la sua discrezione la fiducia di Alberto che non voleva assolutamente una compagna chiassosa e appariscente.
Così come sono stati tutti i suoi amori precedenti, multipli e variegati all’insegna delle democrazia più avanzata: dalla camerierina alla hostess di colore, passando per le più belle top model, lui non si è fatto mancare nulla affiliando naturalmente con qualche puntatina sado-maso, secondo il gossip serpeggiante.
Una top model infatti lo aveva additato dichiarando genericamente di aver subito avances , velocemente consumate dietro le quinte di una passerella, da un principe senza averle chiesto il consenso. Insomma una violenza subito ritrattata perchè dichiarata incapace di intendere stante una marcata depressione in corso della modella.
Il principe Alberto è sempre stato il sogno ambito da tante nostre soubrette televisive, che il principe ha onorato gentilmente a grande richiesta, come Patrizia Pellegrino e Simona Tagli.
La prima ha più volte dichiarato di aver fatto colpo sul rampollo perché molto somigliante a Grace Kelli, la seconda idem.
Sì, perché la somiglianza con la madre è la virtù indispensabile, così dicono tutte, che il principe richiede per poter essere degne della sua considerazione.
Perché lui per mamma Grace ha sempre nutrito sconfinato amore e ammirazione condivisi da tutto il mondo.
Grace Kelly bionda e algida è un’icona di eleganza a fascino intrigante perché dietro la facciata di pura angelica perfezione aveva una vita molto intensa e passionale, tipica del segno dello scorpione al quale apparteneva.
Già, il segno zodiacale…parliamone così per gioco analizzando le affinità elettiva senza pretesa di essere astrologi (così come se si parla di politica non si diventa dei ministri).
Il principe Alberto è nato sotto il segno dei Pesci in cui mamma Grace aveva la Luna. E questo spiega il rapporto di simbiosi madre e figlio, il quale avendo a sua volta Luna in Capricorno in un segno di terra, fa presumere che per la madre fosse una sorta di sostegno nonostante l’apparente fragilità del principe. La Luna in Capricorno infatti conferisce molta forza e sicurezza che con il tempo è riuscita a prevalere sulla solarità de segno timido e sensibile dei Pesci, forgiando il principe affascinante e maturo che si sta rivelando al mondo, dopo aver vissuto allegramente come un “bamboccione” all’ombra del padre.
Charlene ha il sole il acquario come le sorelle di Alberto Caroline e Stephanie e questo spiega la naturale sintonia che si è stabilita fra loro, senza alcuna rivalità di sorta. Per ora.
Sì perché Charlene dietro l’apparenza shapo nasconde una luna molto focosa nel Leone, segno di regalità e comando che comunque non è in perfetta armonia con la luna in Capricorno del Principe. (Terra e sole fanno terra bruciata) Il quale invece è particolarmente in sintonia con la Luna in Pesci di Caroline (come mamma Grace) diventata single di recente. I giochi sono fatti.
Se Charlene è arrivata al posto di Grace, difficilmente prenderà il posto di Caroline, che sta molto a cuore ad Alberto insieme ai suoi tre figli.
Al cuor non si comanda e Charlene dovrà prenderne atto abbassando la regal testa accontendosi del ruolo che il principe le ha assegnato: di brillare al suo fianco al Ballo della Rosa accompagnandolo nei tornei sportivi. C’est tout? Non ci resta che tenere puntati gli occhi sul Principato perché la favola continua…
Nessun commento:
Posta un commento