lunedì 19 marzo 2018

CONDUTTRICI TV LA SERIE

Nella puntata di Domenica In quella  seguita alle elezioni Cristina Parodi, con tutti i collaboratori seduti immusoniti, se l'è cavata benissimo nonostante le sconfitte in casa fra PD e Benedetta sorella!
Lo spettacolo deve continuare: una regola che tanti protagonisti della scena conoscono per cui la Parodi, così come tante donne in gamba, ha dimostrato di sapere prendendo in mano la situazione conducendo con professionalità e distacco.

Post correlato  http://ritaguandalini.blogspot.it/2018/03/conduttrici-tv-una-lezione-di-vita.html



Purtroppo questo non è un punto a suo favore perchè la conduzione piace se portata avanti con disinvoltura  entrando in confidenza con l'ospite così come invece è riuscita a fare Bianca Berlinguer in Carta Bianca in onda il Martedì seguente, dove si è rivelata brillante e simpatica, doti che le mancavano alla conduzione del tg3 Notte in cui si porgeva in modo austero.
Il parallelo lo si poteva fare con il cantante Ron, ospite delle due tramissioni: prima di Domenica In e poi Carta Bianca sempre Martedì sera.

A differenza di Cristina Parodi la Berlinguer ha presentato il cantante seduta al suo fianco, un modo molto efficace per mettere a proprio agio l'ospite, il quale si è lasciato andare a confidenze sul sodalizio con Lucio Dalla coinvolgendo Bianca Berlinguer che con lui si è messa a cantare “Occhi Grande come te...in Piazza Grande...!”
Questo per dire che Bianca Berlinguer, dopo averla vista anche in coppia con Al Bano nelle precedenti puntate dove entrambi hanno gigionato non poco, si sia confermata conduttrice simpatica nella sua semplicità emergendo fra le più brillanti della Tv.
Infatti lo share l'ha premiata.


Nessun commento:

Posta un commento