lunedì 21 maggio 2018

LA CASA BIANCA IN CRISI

Melania è finalmente tornata  sana e salva, anche se un filo affaticata, a Casa. Casa Bianca ovviamente, occupando le sue stanze e  accolta da Trump con un Tweet che ha subito cancellato perchè aveva sbagliato nome confermando che da tempo si sono dimenticati l'uno dell'altra.

ANAMNESI DI UNA CRISI RENALE
Con un colpo di reni sorpredente Melania, la Firts Lady d'America era entrata in Pole Position nella corsa in popolarità dei membri della Casa Bianca riuscendo a superare nei consensi il Presidente Donald Trump e la di lui figlia prediletta Ivanka.
Una vittoria durata poco perchè un altro colpo di reni ben più pesante l'ha spedita dritta all'Ospedale mentre Ivanka le rubava la scena a Gerusalemme facendo da madrina all'Ambasciata USA insediata nella nuova Capitale e spostata da Tal Aviv.
Ivanka è stata immortalata trionfante noncurante che quella mossa possa aver riaperto il conflitto a Gaza con morti e feriti dimostrando che la Pace è ancora molto lontana.
Più che la Pace il colpo di Stato di Gerusalemme Capitale è valso il colpo di reni a Melania “rimettendola a letto da dove era venuta”.

Ormai è chiaro a tutti che qualcosa non vada in quella famiglia alla Casa Bianca così come non va nel resto del mondo dove Trump ha messo le mani sui confini (Messico in primis ed ora anche su Gaza).
Melania è stata lasciata sola durante l'operazione subita ricevendo la visita del Presidente dopo molte ore e questo ha fatto scatenare i media  a confermare la loro separazione in Casa Bianca.
L'unica a rimanere fedele al Presidente è la figlia Ivanka che vuole riprendere, dopo un periodo di oscuramento per le intromissioni inopportune del marito in politica estera, il suo posto di Firts Lady in carica lasciando a Melania quello puramente decorativo nel quale sfoggiare mises firmate facendo fare bella figura al Presidente.

Infatti Melania si stava ritagliando un ruolo attivo per combattere bullismo e aiutare i bambini in difficoltà ma è stata subito gambizzata. Dal destino e da chi per esso non si sa quel che è certo è che Melania è sempre più sola nell'entourage di Trump, ma tutto il mondo è con lei così come lo era stato in passato con Diana. Se l'invidia è molto brutta in sé, l'invidia fra coniugi o figli di primo e secondo letto può risultare devastante più di tante porno-star canarine. Ma ormai il cerchio si sta stringendo sempre più intorno a Trump il quale, dopo lo scacco subito da Melania, e la conseguente mossa falsa di Ivanka che ha risvegliato l'odio e la guerra in Palestina, potrebbe a sua volta subire un colpo decisivo dai suoi detrattori per farlo andar giù di matto. Scacco.

Nessun commento:

Posta un commento