giovedì 24 maggio 2018

TUTTE PAZZE PER HARRY

 Il più amato della festa è stato Harry e non solo perchè si è commosso versando alcune lacrime davanti alla sua amata sposa della quale è innamoratissimo e psicologicamente dipendente a differenza di lei apparsa serena e sicura di sé nella consapevolezza di aver fatto la scelta giusta per sé e in sé, ma anche perchè  è bello e sexy con quel filo di barba irsuta ad evocar un temperamento focoso nell'intimità che sa tener testa, come un novello Alexander, a una forza della natura e battagliera come si presume sia Meghan (specie dopo gli spot hard imbarazzanti e ammiccanti  diffusi alcuni giorni prima del matrimonio) con sangue afro nelle vene.


A commuoversi fino alle lacrime per Harry  invece è stata comunque l'ex fidanzatina Chelsy  - invitata alle nozze ma esclusa dal ricevimento insieme a Cressida Bonas che l'aveva sostituita quando aveva lasciato il principe -  la quale poco prima delle nozze sentendosi al telefono con l'ex fidanzato si era sciola in lacrime che lui affettuosamente aveva asciugato convincendola a partecipare per la grande stima riposta in lei.
Chelsy infatti è stata per il principe un amore sincero e tanto genuino  da non riuscire mai a nascondere i  veri sentimenti specie quando aveva deciso, per incompatibilità di stili di vita, a lasciare Harry non valutando giustamente l'occasione e l'opportunità che con lui le si presentava rendendosene conto solo con la portata mediatica dell'evento. Così alla cerimonia sono stati immortalati tutti i suoi meme di ex fidanzata pentita. Son cose! soprattutto  se a  far decidere sono state le persone di una Casa Reale.
Chelsy ha comunque abbracciato con calore la sposa augurandole tanta felicità contenta di poter contare sull'amicizia che Harry le ha dimostrato rappresentando pur sempre una garanzia di porte aperte in società anche se a lei non importa molto avendo chiuso il rapporto proprio perchè non si rispettava la sua privacy non smaniando per i riflettori pur essendo una festaiola.

La sua è stata una scelta giusta perchè la libertà dagli assalti dei paparazzi e media non ha prezzo.
Finito l'evento mediatico globale del Royal Wedding infatti restano gli impegni benefici i tagli di nastri le feste alle Corti d'Europa che sono fra le più noiose (dove Carlo e Camilla invece si sentono a loro agio) e non certo adatte a delle ragazze che aspirano a una vita normale ma  in ricchezza e libertà.  Chelsea  infatti si può permettere di fare tutti i viaggi che desidera ed alloggiar negli Hotel più esclusivi senza bisogno che paghino i Windsor per cui alla fin fine non pare abbia sbagliato i conti.




Purtroppo subito dopo il matrimonio Chelsy è stata vista pomciare e bere a garganella in un bar col fidanzato tutta scomposta scosciata con minigonna ridendo sguaiata nell'ammirar un anello al dito in evidente parodia di Meghan che fa invece presumere un profondo dolore malcelato specie quando si è buttata platealmente sul compagno per baciarlo.
Va bene con Harry è finita definitivamente e se ne farà una ragione.

Stesso discorso potrebbe valere anche per Pippa avendo fatto un matrimonio da favola con un uomo forse più facoltoso dei Windsor William ed Harry, ma la sorella di Kate essendosi inebriata della luce dei riflettori accesa al Royal Wedding quando anche lei era pazza di Harry, senza che la liaison avesse un seguito perchè proibita dalla Regina, è più frustrata in tal senso mancandole quella visibilità seguita dagli inviti a Corte proibiti ai Middleton da Sua Maestà e concessi loro solo in occasioni speciali.

I flash dei paparazzi se li divideranno Kate e Meghan facendo a gara per la conquista della maggior popolarità perchè i media non macheranno di insistere sulla rivalità fra le due che potrebbe essere snervante oppure stimolare una competizione per aumentare la vendita dei tabloid che avrebbe solo fine con la conquista del trono. Da parte di William.

Nessun commento:

Posta un commento