martedì 15 maggio 2018

ROMINA MELANIA IVANKA MEGHAN ...

                ROMINA POWER DA MAURIZIO COSTANZO A LACRIMA ASCIUTTA
Romina Power intervistata ieri sera da Maurizio Costanzo dove comunque non ha rivelato nulla che non si sapesse già, ha colpito per la sua compostezza nel porgersi rispondendo alle domande senza mostrare i propri sentimenti sopratutto al momento di parlare della figlia scomparsa Ylenia. Il pudore dei sentimenti dipende dall'educazione ricevuta nell'infanzia che nel caso di Romina è stata vissuta in College fra docenti e religiose lontana dalla famiglia che comunque ha poi recuperato una volta entrata nell'adolescenza nel matrimonio con Al Bano e il ritrovato amore per la madre in età matura.


               MELANIA E IL COLPO DI RENI
 
Con un colpo di reni sorprendente Melania la Firts Lady d'America era entrata in pole position nella corsa alla popolarità dei membri della Casa Bianca riuscendo a superare nei consensi il Presidente Donald Trump e la di lui figlia prediletta Ivanka.
Una vittoria durata poco perchè un altro colpo di reni l'ha mandata dritta in ospedale mentre Ivanka le rubava la scena a Gerusalemme facendo da madrina all'apertura dell'Ambasciata USA nella nuova capitale.
Ivanka è stata immortalata trionfante noncurante che quella mossa possa aver riaperto il conflitto a Gaza con morti e feriti dimostrando che la Pace è ancora lontana.
Più che la Pace il colpo di teatro di Ivanka è valso il colpo di reni a Melania!
Ormai è chiaro a tutti che qualcosa non vada in quella Casa Bianca così come non va nel resto del mondo soprattutto dove Trump sta mettendo le mani sui confini.

              MEGHAN MARKLE ED HARRY SOTTO PRESSIONE COME DA COPIONE

Alla vigiglia delle nozze ai media scatenati sul gossip si sono uniti come da copione amici e parenti, tutti a cantare in coro per fare sangue cattivo ai futuri sposi.
Come ne usciranno non si sa ma sicuramente è scattata per loro strategia tecnico-tattica da sempre adottata dai Windsor per sopravvivere alle chiacchiere. La regola numero uno è quella di non leggere i tabloid aspettando pazientemente dopo il sì perchè ormai i giochi sono fatti: chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori. Inutile protestare diffamare, rivelare perchè tanto per i Windsor fa tutto parte del folkrore.
Dopo la cerimonia sicuramente gli sposi si metteranno in posa per ringraziare tutti così come avevano fatto William e Kate con una pagine di giornale: Grazie Britain!

KATE AND WILLIS: THANK YOU BRITAIN!

 
                       GADGET FOLLI IN ROYAL WEDDING
                                       
Holly Willoughby e Phillip Schofield sono rimasti basiti questa mattina di lunedì durante un segmento su Royal Memorabilia.
All'improvviso, due bellissime modelle sono salite sul palco, indossando costumi da bagno, una con il viso di Meghan sul davanti e l'altra con Harry's.




Difficile: la coppia riusciva a malapena a contenere le loro risatine mentre notavano l'imbarazzante posizione della faccia di Harry



Prendi un vestito a pois come Holly in Forever Unique


Holly Willoughby era particolarmente adorabile oggi su This Morning in un bel vestito a pois mentre guardava la merce  in offerta prima del matrimonio reale di questa settimana.
La star promuove sempre il suo look con l'aiuto della sua stilista Angie Smith, ma il vestito di oggi è stato il look preferito da Forever Unique.




Il pois marrone l'aveva indossato anche Julia Roberts  in Pretty Woman illuminando la sfilata nella corsa dei cavalli.



Nessun commento:

Posta un commento