sabato 5 maggio 2018

ROYAL WEDDING NUOVE RIVELAZIONI

  Il grande giorno per Harry e Meghan si avvicina ma alla Cappella di S.Giorgio sarà ammesso un solo reporter così come annunciato da un portavoce del palazzo sottolineando quanto lo spazio sia piccolo e non un'occasione formale di Stato.
Invece quattro fotoreporter otterranno posti ambiti fuori dalla cappella distribuiti nei punti strategici lungo la strada dove sfilerà la carrozza e nei terreni del castello.
Tutto quersto dopo che il principe Harry ha rilasciato una lettera arrabbiata che descrive “un'ondata di abusi e molestie” da parte di membri della stampa nonchè “sfumature razziali di commenti” e “apertamento sessimo e razzismo sui social media e articoli web”.

E' molto triste ma purtroppo la battaglia contro i media intrapresa dai principi William ed Harry sembra non aver fine. Troppi sono i rancori  non ancora sopiti dopo la corsa dei paparazzi lungo il tunnel dell'Alma i cui flash si sono incessantemente soffermati sulla principessa Diana mentre era morente senza pensare di darle immediato soccorso chiamando subito la Pubblica.
Ma il Regno unito vanta una vecchia tradizione nella quale i tabloid non sono mai molto teneri con la famiglia Reale specie se si possono attaccare a personaggi della Corte per rendere ridicoli i Windsor.

William e Kate stanno attraversando un momento di grazia ma ai tempi del fidanzamento la Duchessa di Cambridge, allora Middleton, era stata pesantemente colpita dalla stampa scandalistica che citando gli aristocratici senza nome derideva Carole (madre di Kate) ex assistente di volo, come membro avido della classe media (praticamente una rampichina) dicendo  che alcuni amici del principe William avevano sussurrato "porta il manuale Membro della casa Reale”  quando la signora Middleton entrava nella stanza,  così come citato in The Mirror il quale si allargava descivendo Carole come "incredibilmente borghese” perchè usa parole come "piacere di conoscerti", "toilette" e "sorry” Terribile! Solo gli Inbglesi possono dire queste cose.

I tempi sono cambiati comunque anche per i giovani aristocratici come Harry e la sua futura sposa Meghan che fanno simpatia perchè sono come i giovani di tutto il mondo.
Il quale è con il fiato sospeso per vedere la sposa ma non tanto per l'abito scelto (che si immagina tutto tempestato di perline come nella foto)
 quanto per la tiara che avrà in testa, se sarà un dono della Regina o di Diana e che adornerà l'acconciatura di Meghan.
La quale non si sa se avrà il viso scoperto od il mitico ricciolo ondulato laterale con il quale  ha impresso il suo stile.
Le ciocche di capelli saranno comunque acconciate dallo stilista delle star Miguel Perez che lavora nel Salon Sloane a Chelsea nella zona ovest di Londra.
Miguel ha “servito” Meghan da quando è arrivata Londra, confermando al Daily Mail di fare il suo colore il suo taglio ed il suo stile. E tanto di cappellino. Oh pardon, di tiara in testa!
Resta la grande curiosità per vedere se Meghan Markle sceglierà fra quelle di Diana la quale ne aveva due preferite tra le quali una già indossata da Kate come si evince dalla foto, per cui si presume che per Meghan sarà la stessa del matrimonio di Diana con Carlo (della seconda foto)




Nessun commento:

Posta un commento