venerdì 11 maggio 2018

TUTTI PAZZI PER VANESSA


Vanessa Incontrada è un'attrice spagnola n aturalizzata in Italia dove lavora principalmente nelle fiction Tv.
Come tutte le donne spagnole si distingue per la sua spontaneità e semplicità, caratteristiche che si notano perfino in Letizia di Spagna molto impostata da Regina negli eventi di Stato ma tendente alla normalità di “Donna Letizia” nelle uscite pubbliche senza cappellini e con un look elegante ma da boutique.
Le spagnole non se la tirano diciamolo, fatta eccezione per Aida del Grande Fratello che infatti è stata subito eliminata.
Non c'è divismo in Spagna perchè le attrici non fanno molta vita mondana, con poche sfilate sul Red Carpet anche se il cinema spagnolo è molto prolifico e seguito. Forse perchè resta ancorato dentro i suoi confini dai quali è espatriata a Hollywood solo Penelope Cruz che  comunque ha mantenuto la spontaneità delle donne spagnole dividendosi solo come “diva” sul red carpet ma conducendo una vita normale con Javier Bardem, suo marito e il più grande attore ispanico perchè Antonio Banderas non è alla sua altezza in quanto a bravura o performance geniali e di spessore anche se Banderas è considerato un sex symbol a livello internazionale.



Così è pure per Vanessa Incontrada perchè come Penelope Cruz nella vita reale si dedica ad un altro lavoro molto normale: entrambe infatti hanno aperto un negozio di abbigliamento non tanto per arrotondare i guadagni quanto per essere più connesse con la realtà al di là dello scintillìo della vita virtuale. Un conto è tenere i piedi per terra seguendo  un'attività giorno per giorno tutto l'anno, un altro è travestirsi per un nuovo ruolo di attrice che poi alla fin fine si rivela un gioco.
Vanessa Incontrada resta comunque un prodotto televisivo italiano d'eccellenza spaziando dalle fiction dove si esprime alla grande in ruoli drammatici, alla conduzione di eventi canori o show comici come Zelig nel quale ha lasciato il segno per la magica alchimia che si era creata con il partner Claudio Bisio facendo coppia con lui in un botta e risposta elettrizzante e...spagnoleggiante. Olé!
Infatti Vanessa trionfava per la sua femminilità dolce e arrendevole di fronte alle avances del Bisio che accoglieva con spirito e simpatia.
Bastava che lei aprisse la bocca che...tac! Lui le infilasse la lingua. “Non sempre piace baciare un partner ma lui, sì” pigolava la Incontrada.
Le piaceva come affettuoso amico tanto da diventar fin gelosa quando lo vedeva “lavorare” (non sol di lingua) anche con altre partner.
La rivelazione era stata diffusa in passato ma da Fabio Fazio Vanessa la confermava in pieno raccogliendo consensi con la sua partecipazione a Che Tempo che Fa.
La puntata è stata anche una sorpresa perrchè Vanessa Incontrada anche se non è una comica di professione ha saputo tenere banco brillando per simpatia e spontaneità come detto sopra, appunto.




Era molto divertente il suo intervento effervescente e pieno di verve specie là dove recitava la battuta “Mi sudano i baffi” accingendosi ad asciugare con le mani prima che Fazio le offrisse un cleenex che Claudio Bisio, arrivato in quel momento in studio, si metteva subito in bocca a sottolineare la profonda confidenza che circolava fra i due. Rigorosamente amici! Vanessa era stata ospitata da Fazio per presentare Il Capitano Maria la fiction di Rai Uno nella quale è protagonista con la divisa da Carabiniere.


La puntata ha registrato il record di ascolti anche perchè seguita a traino dal siparietto esilarante di Vanessa con Bisio che aveva bendisposto il pubblico verso la visione della fiction dove la Incontrada ha fatto una notevole performance in un clima drammatico e violento tra i temi del terrorismo nelle scuole, bambini kamikaze oppure difficili risolvendo le situazioni non tanto con la pistola quanto con il supporto di tutta la femminea dolcezza: il capello fulvo le lentiggini le sue labbra morbide e lo sguardo vellutato insieme alla divisa hanno fatto un mix molto scoppiettante facendo impazzire tutti per Vanessa.

Nessun commento:

Posta un commento