martedì 8 marzo 2016

MURDOCH E JERRY HALL: IO BALLO DA SOLA

In questi giorni Rupert Murdoch 84 anni magnate dell' Informazione e comunicazioni è convolato a ingiuste nozze con Jerry Hall ex modella ex moglie di Mick Jagger il leader dei Rolling Stone noto come lo sciupafemmine della musica Rock.
Infatti mogli compagne e fidanzatine lui le ha fatto dannare tutte indistintamente fra sesso droga e rock and Roll facendole uscire sballate da ogni situazione sentimentale  nella quale si erano buttate perchè vittime del fascino di una vita spericolata.



Jerry Hall è stata quella che maggiormente ha resistito aspettandolo pazientemente tra un tour e l'altro sempre in attesa di... 
Cosi quattro figli sono nati nel breve arco del loro menage a trois e forse anche a quattro perchè Mick era assediato dalle donne alle quali non diceva mai di no.
Rupert Murdoch è appena uscito indenne dal matrimonio con Wendy sua ex segretaria che lui aveva sposato quando lei era ancora molto giovane  tanto che dopo diversi anni  non ne poteva più di di buttare via la sua vita a un vecchio seppur ricco per cui rivolgeva le sue attenzioni altrove, in Down Street per la precisioni dove puntava gli occhi su Tony Blair.
La relazione non poteva passare inosservata allo squalo Murdoch già noto per le sue intercettazioni scottanti sui Reali d'Inghilterra che  non gli perdonavano lo scandalo mandandolo a processo nel quale tutta la colpa veniva addossata alla povera segretaria Rebekka  unica condannata come ficcanaso.

Dopo la fregatura con Wendy, che come una sorta di Rita Rusic si dilettava a fare la produttrice di film uno dei quali è I Segreti Del Ventaglio in cui si identificava nella protagonista povera che, rispetto alla sorella di piedino alla pechinese, scalava  i vertici del potere manageriale  grazie alla sua intelligenza ed istruzione, Murdoch ha puntato ora su una donna già matura ancora belloccia anche se piena di problemi avendo numerosa prole da sistemare stante la latitanza del padre Mick Jagger.
Il ragazzo e  e le tre ragazze senza arte né parte di Jerry e Mick, Elizabeth Giorgia James e Jade  sono apparsi raggianti alla cerimonia ben sicuri di trovare un approdo nel nuovo patrigno che generosamente penserà a sistemarli tutti. Giorgia per esempio ha velleità da stilista ma le sfilate costano, le produzioni pure per non parlar degli ammanchi da coprire per cui ben venga il vecchio nonno magnate dell'informazione al posto dell'arzillo padre Mick Jagger.


Gli altri ragazzi sono cresciuti in attesa di un lavoro che si spera arrivi presto con Murdoch. Il quale ce ne ha per tutti, anche se non sanno scrivere o leggere, basta che lo seguano su SKY dove un posto non lo si nega a nessuno.
La coppia vivrà felice e contenta perchè di tutto si potrà dire di Jerry tranne che non sia una moglie di rappresentanza avendo già collaudato il ruolo con Mick Jagger il quale si gongolava tutto quando si presentava in pubblico con quella bellissima modella tre spanne più alta di lui senza tacchi  facendo scintille come coppia la Bella e The Best. Si dice che Mick Jagger alla notizia del matrimonio sia inorridito vedendo riformarsi una nuova coppia La Bella e The Best ma con lo Squalo numero uno.
Tutta una questione di Best. La Bella Jerry che c'azzecca? Sempre casalinga disperata è.
Vabbè meglio ridere da ricca che piangere in attesa di... come faceva la prima ragazza di Mick Jagger Marianne Faithfull. Tanto con Rupert Murdoch, chi ci balla più?



Nessun commento:

Posta un commento