mercoledì 24 giugno 2015
ELISABETTA E MERKEL: DITELO CON I COLORI
Finalmente si sono incontrate. Piaciute poco.
Infatti la Regina Elisabetta si è presentata in total white fino alla radice del cappellino con piccola concessione di maniata di pois in oro in un mix che, per la prima volta, ha un filo di pacchiano.
Il bianco scelto dalla Regina stupisce assai perchè è un colore che di solito non adotta nelle visite ufficiali negli altri Paesi, riservandolo solo per le cerimonie ufficiali nel Regno Unito per fare sopratutto pendant con corone di diamanti ed ermellini o volpi.
Alla regina Elisabetta piacciono molto le mises colorate che vanno dai toni accesi a quelli pastello passando per qualche sfilata floreale. Sempre molto delicata comunque dalla quale sono bandite le rose rosse che invece annusa e ammira nei giardini e nelle mostre floreali dove in Inghilterra sono molto in auge.
Il rosso è un colore che alla Regina piace poco per cui quelle che lo adottano in sua presenza, Kate Middleton in primis, lo fanno per un piccolo dispetto, tutto molto femminile della serie ditelo coi fiori e coi colori nelle quali le donne si destreggiano perfidamente.
Angela Merkel non si è sottratta a tale regola riciclando una giacchetta appena sfoggiata al G7 e non ancora pronta per la lavanderia, ma giusta giusta per far dispetto a Sua Maestà la Regina Elisabetta.
La quale con le palline in oro le ha lanciato un messaggio incrociato subliminale: stroil oro? No figa d'oro la serie. C'est moi.
FIGA D'ORO LA SERIE - 1- 2- 3
http://ritaguandalini.blogspot.it/2015/06/figa-doro-la-serie-1-2-3.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento