sabato 15 novembre 2014
ARIA FRESCA E SANITARI: GUARDA E SCARICA
“Salva oggetto con nome”.
Non ci sono dubbi, l’oggetto è il Water. Sì perché è lui ad aver attecchito nelle TV più di quanto non abbiano fatto le modelle Fernanda Lessa e Federica Fontana immortalate mentre si trastullano sul Water.
Il bagno è diventato il luogo più In per fare spot pubblicitari, battendo di gran lunga cucine e salotti.
Frequentatissimo dopo il martellamento dei tormentoni dei bifidus regularis propinati con una serie di yogurt che fanno andare sciolti. Sul Water ringraziando i vari testimonial, dalla Marcuzzi alla Cucciari, dalla Carrà ai signor nessuno.
E se il Water è diventato ormai protagonista, il bidet non è da meno per via del proliferar di quei prodotti intimi presentati da fanciulline in fiore che in mutandine e reggiseno ammiccano dicendo che nel loro intimo c’è “lui”, l’unico in grado di rinfrescar la patatina bollente.
Prodotti forniti in una vasta gamma ivi compresa le sottilette con le ali, con rigagnoli e profumate adatte per quiei giorni e per piccole perdite en passant.
Nell’armadietto del bagno non possono mancare prodotti farmaceutici che vengono pubblicizzati con estro e creatività: cremine per dar sollievo al prurito della cosina in fiamme, un fastidio pruriginoso condiviso insieme ad altre tre amiche, pasticche per sgonfiare la pancia, e gel idratanti per favorire i rapporti sessuali.
Una curiosità: bandita in assoluto la pubblicità dei preservativi che invece tanto bene farebbero ai rapporti fra i giovani. Il prodotto è ancora tabù per gli spot.
Insomma gli spot pubblicitari si sono concentrati sulla cosina efficiente e pulita e sul culetto sempre in attività, in un incessante via vai di prodotti presentati con scenette al limite del porno trash.
Niente paura, per pulire e lavare il tutto entra in scena la Regina con i suoi rotoloni che non fuiniscono ma, a pulire ed asciugare tutto lo “sporco”.
Prodotto pubblicizzato nientepopo’di meno (e non si fa per dire) anche da Simona Ventura.
Il tutto servito nelle ore di pranzo, cena e subito dopo mangiato, in piena digestione.
Buon appetito a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento