venerdì 14 novembre 2014

IL COLPO GOBBO DI VERONICA MAYA

Non si può dire che le serate di intrattenimento scarseggino in Tv, dalle serate a tutto Zelig di Canale 5 a quelle della Rai dove si sta sempre più affermando Nord e Sud passando dai nuovi format usciti ultimamente ancora in fase di rodaggio.
Ma è nel week end che, secondo tradizione, le serate si fanno luccicanti con i vari Talent della De Filippi o X Factor della Vittoria Cabello passando dalle imitazioni di Carlo Conti con Tale e Quale a quelle satiriche di Maurizio Crozza nel Paese delle Meraviglie, per finire da ultimo, ma non ultimo con il sempre gradito Ballando con le Stelle. Impossibile annoiarsi per cui a volte diventa dura fare zapping in conitinuazione per non perdere scenette e sketch.

In quest'ultimo Week End c'è stato il colpo gobbo, quello che maggiormente ha attirato l'attenzione spopolando in un attimo sul web della serie "Volevamo stupirvi con un effetto speciale alla cazzenger..." ed è la performance di Veronica Maya in Tale Quale.
La quale è riuscita a rubare la scena a Rita Forte che si era aggiundicata uno standig ovation nell'imitazione di Mina applaudita calorosamente perfino da Loretta Goggi che di quell'imitazione ha fatto il suo cavallo di battaglia nel suo vasto repertorio di una lunga carriera.
La Maya in stile oca-giuliva ha inscenato una imitazione di Madonna-Marilyn in versione Material Girl ma in un un pasticcio galattico perchè scimiottando non assomigliava nè all'una nè all'altra bensì ad una precedente sua interpretazione che da tempo sta spopolando su you tube, fin dal 2006, dove aveva già mostrato le tettine.

A Tale e Quale il seno è debordato dal vestito evidentemente allacciato mollemente per consentire alle tettine di spuntare con i capezzoli open air.
A seno nudo, cercava di coprirle in entrambi i casi, come a dire Dio che Vergogna!
Sì, vergognosa la prima volta, vergognosa la seconda e vergognosa anche la terza perchè la tettina assassina l'aveva fatta vedere, cedendo la spallina dell'abito-sottoveste, anche una sera in una festa dell'ultimo dell'Anno in Val D'Aosta dove mi pare ci fosse ancora Carlo Conti.
Inutile dire come il pubblico ed i giurati De Sica e Papaleo in testa con un imbarazzato Claudio Lippi e una Loretta Goggi che compativa stando al gioco, abbiano esultato nonostante l'abitudine a vedere le tettine della Maya che esibisce senza vergogna sempre in diretta. Ragazzi che figata, neanche a Madonna era riuscita tanto.

Vabbè perchè mai avrebbe dovuto vergognarsi. Tutto sommato è stata una performance elegante: nuda sì, ma con lo smalto sulle unghie!
Non come Marilyn che mentre era nella vasca nuda con l'idraulico che vi bardugava dentro aveva raccontato in Quando La Moglie è in Vacanza al marito di lei: “Dio che vergogna, non avevo neanche lo smalto sulle unghie!”
Insomma né Marilyn né Madonna. Infatti l'incredibile Maya, ancora una volta, non  ha vinto. Non è un verdetto finale comunque...


Anche se quello,l' ha già perso comunque...



Nessun commento:

Posta un commento