mercoledì 19 novembre 2014

INCANTEVOLE JENNIFER

Il David Letterman è una certezza. Lo show è seguitissimo da molti anni e le star fanno a gara per essere invitati come ospiti anche se ad essere irresistibile è solo lui. 


Sì perchè le star, viste da vicino spesso fanno pessime figure facendo crollare il mito. Eppure David Letterman ce la mette tutta perchè è disponibile e gentile facendo il massimo per mettere tutti a loro agio puntando sulla vita famigliare coivolgendo partner parenti e affini a dar man forte alla stella di casa.
Come se ce ne fosse bisogno, ma al Late Show diventa necessario perchè tante confidenze mettono a nudo  quello che  da anni lo star system ha costruito, magari faticosamente.



Per esempio è stato interessante vedere la faccia un filo scocciata di Tom Cruise quando Dave gli chiedeva del figlio adottivo che sta facendo i primi passi nel mondo del cinema. Cruise non sembrava molto contento di dover parlare di lui invece che delle sue impossible mission. Così pure è stata una rivelazione sentire Giulia Roberts parlare delle sue vene varicose che comunque le sono valse lo spot delle leggings. 

Nei giorni scorsi è stata ospite anche Jennifer Lawrence invitata ogni volta che deve pubblicizzare la serie Hunger Games che evidentemente a Letterman piace moltissimo anche se non si è capito se sia un fan della serie o di Jennifer.
La quale ogni volta non perde occasione per stare zitta perchè tiene la  bocca aperta in continuazione non tanto per parlar del film quanto della sua gastrite.
Strano perchè il successo logora chi non ce l'ha e Jennifer nel successo ci sta sguazzando alla grande con una cagata dietro l'altra: visto un Hunger  visti tutti. Perchè insistere? Ad ogni modo Jennifer è simpatica anche se non si sa “se c'è o ci fa” ma quel che è certo è che sia sicuramente difficile starle accanto. Con la gastrite poi, non se ne parla.  Evidentemente la Lawrence  mangia molto pollo fritto e patatine (del quale proprio al Late show si è detto ghiotto anche Denzel Washington) oppure tonno con cipolla Hamburger con le salse oppure tutte quelle nefandezze della quale gli Americani vanno pazzi.

Sembrava che con l'ultimo partner, Chris Martin che lei aveva rubato a Gwyneth Paltrow, avesse trovato l'amore,  giusto e in grado di farle conoscere quella passione che solo sullo schermo le fanno esprimere senza averla mai provata realmente. Infatti con l'ultimo film Serena Una Folle Passione, ha fatto un flop clamoroso non riuscendo a convincere in pieno come amante focosa. Sex appeal zero. Nemmeno Chris Martin ci è cascato, tanto da aver preferito tornare a casa dalla dolce Gwyneth.
Eppure è incantevole, diceva David Letterman che godeva nel presentarla insieme al Canto della Rivolta con un promo dove colpisce dei Caccia in cielo con un Arco, stendendoli tutti a terra.
Una metafora per dire quanto sia “simpaticamente” rompicazzi tanto che fuori dal Late Show è stata aggredita da uno dei fans fra il pubblico. Il quale probabilmente nell'ammazzar l'attesa se lo trastullava rompendoselo da solo. A volte basta il pensiero... 



Nessun commento:

Posta un commento