mercoledì 20 novembre 2013
CHARLENE PRINCIPESSA DI STILE E DI TEMPERAMENTO.
Hanno studiato in tante da Grace Kelly, ma l’unica ad avercela fatta è solo lei Charlene Windstock l’unica copia conforme in originale.
Infatti Charlene si sta imponendo con il suo stile al di là delle firme che ruotano intorno al Principato di Monaco come Chanel, Gucci o Dior, quest’ultimo con il J’adore che ha messo il volto della principessa Grace a fare da comparsa a Charlize Theron.
Charlene dopo anni di fidanzamento ha impalmato il principe Alberto il quale l’ha fortemente voluta al suo fianco perchè ritenuta all’altezza di rappresentare la famiglia Ranieri così come fece mamma Grace alla quale la Windstock assomiglia in maniera impressionante nella statuaria fisicità a spalle larghe.
Tra lacrime di commozione e fughe dalla vita di Corte, Charlene è entrata a Monaco per regnare insieme ad Alberto principe di classe ma anche alla mano.
Prima di convolare a giuste nozze con Charlene infatti il principe ha vissuto all’ombra del padre come rampollo e scapolo d’oro facendo razzia di modelle e star del cinema con una mordi e fuggi piroettante nel quale ha dato spazio anche a cameriere hostess e quant’altro gli capitasse a tiro con un soffio di respiro. Play boy impenitente ed impunito per varie intemperanze insabbiate grazie alla sua posizione, il principe Alberto si sta dimostrando un manager illuminato perché non passa giorno che il principato sia alla ribalta per tante inziative, da quelle sportive alle mondane passando dagli eventi di beneficienza che in un paradiso fiscale come Montecarlo è il men che si possa fare.
Meno per modo di dire perché le attività benefiche a Montecarlo sono le più praticate fra tutti i Paesi Europei attirando per mondanità e lusso tutti i ricchi della terra che per nulla al mondo si perderebbero Un Ballo Della Rosa o un’asta in favore dei bambini.
Aste battute dalle star più ammirate nel quale a far gli onori di casa è sempre lei Charlene ammirata per le sue mises e l’incedere silenzioso ed elegante. Da cigno.
L’aria orgogliosa del principe Alberto non è solo di facciata per mettere a tacere pettegolezzi sul loro menage che molti vedono a rischio rottura per diversità di gusti.
Che non sono quelli nel vestire o nell’apparire perché dimostrano una perfetta sintonia, ma quelli un po’ particolari nel privato dove entrambi amano i sapori forti.
Loro in coppia invece sono fin troppo dolci tanto da fare tenerezza: tanto lui è protettivo quanto lei è arrendevole, ma soprattutto sono bellissimi tutti e due.
Alzi la mano chi non ha mai fatto un pensierino sul principe Alberto che abbiamo visto crescere così fine ed educato da ragazzino, così disinvolto e assetato di vita da giovanotto e così regalmente posato in età matura. Insomma un mito.
Alla loro felicità di coppia manca solo un erede che tutti i sudditi sperano arrivi presto.
Alberto e Charlene ci stanno sicuramente lavorando ma intanto si godono la vita impegnandosi per far beneficienza. A Charlene il compito di farlo a tempo pieno che lei svolge sempre con un sorriso sulle labbra facendo da madrina a tante manifestazioni in favore dei bambini di tutto il mondo passando anche fra la disabilità.
Infatti Charlene ha fondato nel 2012 l’organizzazione benefica Mon.a.a per i malati di autismo partecipando nei giorni scorsi all’ultimo evento nel quale è stata immortalata con un abito lungo color blue portato rigorosamente sempre a capello corto proprio come Grace che al massimo lo aveva allungato sulle spalle giusto per consentir di acconciarlo a chignon.
Quello che piace di Charlene è il non aver mai adottato il pizzo,soprattutto nero, né lavorato né tanto meno Valencienne, così caro a Kate Middleton e alle star di tutto il mondo, mentre Charlene lo ha completamente bandito dal suo guardaroba.
Giustamente perchè fa pure Dolce e Gabbana mentre lei è una principessa di stile a firma Charlene Windstock. Epperò…che temperamento!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento