venerdì 22 novembre 2013

GEORGE CLOONEY A BALLANDO CON LE STAR


Quando si dice George Clooney è quà dentro...

A Ballando con le Star per la precisione,  il format Americano famoso in tutto il mondo perché ha lanciato molti talenti.
Aveva dato la possibilità di emergere anche a due ragazze immagine scelte da George Clooney per un percorso sentimentale.
La prima sappiamo tutti è la nostra Elisabetta Canalis, splendida accanto al divo Clooney impegnatissimo su tutti i fronti, da attore a regista, da testimonial di spot della telefonia a quella di impegno nel sociale come il Darfour.
Da ragazzetto di bottega (come era stato definito da un famoso regista) come il buon vino invecchiando Clooney si è fatto estremamente interessante ed il suo giudizio pertanto è fra i più autorevoli.
La scelta sulla Canalis era stata ben riposta  perché Elisabetta aveva figurato bene al suo fianco tanto da ricevere importanti scritture in tutti i campi. Dove purtroppo non ha brillato né per talento, né tanto meno in simpatia facendosi prevaricare dalle antagoniste come la Belen a S.Remo o Teresa Mannino in un film di Natale.
Nemmeno lo spot dove pestava il mantello rosso ad una sconosciuta per farne un suo personale red carpet, le aveva portato fortuna in fatto di talento.
Infatti proprio una sconosciuta le aveva rubato il cuore. Quello di George Clooney il quale era stato folgorato dalla sua bellezza bionda e algida. E di talento.
 Infatti Stacy Kebler,   questo è il nome della nuova ragazza immagine di George, si era classificata terza nella prova Ballando con le Star facendo colpo sul divo che per lei non aveva esito a dare il benservito alla Canalis.
La quale poverina non gliene va bene una con i fidanzati perché il suo curriculum è sempre più ricco di esperienze che sommate tutte insieme fanno flop.
Così nell’ultima sfida si era lanciata come concorrente di Ballando con le Star ma, nonostante l’abito da favola, era stata clamorosamente esclusa non avendo dimostrato alcun talento nella danza.
Questo è assodato per cui è stato svelato anche il mistero per il quale era stata mollata da Clooney in favore della bionda Stacy anche se  Elisabetta aveva affermato di averlo avuto solo come un “padre”   dimostrando ancora una volta di essere poco simpatica.
Infatti lui  ha così preferito continuare a  danzare con Stacy Kebler. Perché è più bella?
 No, perché aveva più talento in quanto a leggerezza. Almeno sapeva danzare in pubblico senza pestargli i piedi! E soprattutto sapeva tacere.

Nessun commento:

Posta un commento