martedì 30 settembre 2014

ALBA PARIETTI IL BALLO NON E' UN'OPINIONE

 Dai miei appunti del marzo 2009 Ai Raccomandati presentato da Pupo  Alba Parietti canta insieme al concorrente "raccomandato".

Aggressiva, vestita di nero lancia un acuto coi capelli tutti spettinati alla selvaggia, il labbro imbronciato brandendo il microfono come se lo volesse ingoiare. Col canto se la cava bene, ma con il ballo è terrificante perchè si agita rigida cercando di fare la sexy con la smorfia del viso, perchè non ha ancora imparato a svitare il bacino.
Quando sfodera il suo cavallo di battaglia "Etienne" è da urlo. Nel senso che lancia dei versi rauchi accompagnati dalle gambe divaricate. Me la ricordo in una versione con giarrettiera e tacco a spillo con la coscia lunga e la falcata marziale. Faceva l'assatanata ma non era per niente sexy.
Aveva condotto anche una trasmissione in cui si parlava di sessualità, ma niente da fare...non c'era proprio. Infatti non ha avuto un gran successo. E nemmeno tutte le altre conduzioni mi pare, perchè non ne ricordo una giusta. Forse la prima, quella in cui si dimenava su uno sgabello con l'accavallo ma il resto è buio.

Come opinionista invece mi piace, anche come tuttologa perchè pur essendo aggressiva non è mai estremista, dimostrando un sano buon senso.
Quando era fidanzata con Bonaga faceva la sinistrorsa ed era simptica.
Di Bonaga soleva dire che le recitava spesso: "Ricordati che devi morire" per farle tenere i piedi per terra senza montarsi la testa. In coppia con lui era andata anche alla Fattoria di Vigheffio di Parma, dove c'era una comunità di recupero, presenziando alla festa dell'unità. Era molto bella e alla mano.
Dopo che si è fidanzata col Principe è cambiata. In peggio, direi. Aveva messo su un'aria da signora-bene di Cortina Casa Marzotto, molto imbarazzante. Ora mi pare si sia ridimensionata nelle frequentazioni d'alta quota. Purtroppo restando fedele alle patacche esibite nelle varie ospitate con orecchini maxi, bracciali, tacco 12, stivali fetish. Insomma monili a go-gò. Quasi cinquant'anni ma non si vuole arrendere. Perchè mai? Da quel lato lì, fa benissimo perchè ha un fisico da sballo da far invidia a una trentenne. Fin che può permetterselo che male c'è. Certo non ha la classe della Carlucci però ha personalità. Come donna è affascinante. Purchè non si esibisca a ballare...!
                          




Nessun commento:

Posta un commento