venerdì 5 settembre 2014

LE NUOVE PRINCIPESSE BIANCHE E NERE E REGINE IN CARRIERA


La fidanzata di George Clooney Alma Alamuddin.insieme a mammà per fare gli ultimi acquisti della dote in vista del matrimonio che si celebrerà a Settembre in Italia. Entrambe sono in stile marocchino anche se le firme sono importanti. Alma infatti veste Alexander Mc Queen la cui stilista Sarh Burton è stata scelta da Kate Wibbleton per il suo abito da sposa. Uno stile semplice quasi da suorina si era detto a quel tempo ad affermare comunque lo stile della Duchessa di Cambridge ora copiatissimo da tutte le ragazze di bon ton.
Lo stile di Alma è definito molto cool anche se in realtà con questo abito sembra un'accozzaglia di colori che fanno a pugni tra di loro. Meno male che mammà stempera tutto con il color ghiaccio che la renderebbe elegante se non fosse per la collana ad anelli e perle tintinnanti esagerata per dare il classico tocco di pacchiano-marocchino.






Dylan Penn è una stella emergente nel mondo VIP. Per il momento si presenta come figlia-di:

Sean Penn e
Robin Wirght
prima, e fidanzata di Robert Pattison (l'ex vampiro della saga Twiligh) poi.
Rimane ancora tutto da vedere che cosa sappia fare avendo già messo in mostra le sue qualità sperando che per il resto non si adegui a vivere di rendita. Ormai è difficile trovar lavoro anche per i figli d'arte.




Matilde del Belgio è una Regina in Carriera. Infatti sembra Melanie Griffith quando recitava in Donne in Carriera nella scena in cui, sotto mentite spoglie di manager seduceva, spargendo gli abiti in corridoio, Harrison Ford dopo un affare concluso insieme e festeggiato in camera da letto della Capa della quale era invece segretaria. Camera da letto che poi ricomponeva facendo pulizie all'appartamento.
Un messaggio questo per dire che a Palazzo a comandare sia ancora la Regina Madre Paola di Liegi?

Nessun commento:

Posta un commento